Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Sì non una bella situazione la sua, diciamo che l'unica cosa che gli posso criticare è come ha gestito alcune risposte sui social. Per il resto lui fa il suo dovere e anche oltre perché gli tocca anche fare del damage control per colpe non sue e senza essere spalleggiato dal resto della baracca
Uno che rispondeva in quello modo ai commenti mi dispiace dirlo ma non può fare quel lavoro. Ha dato risposte molto sgarbate e offensive, perculava i clienti con like "tattici". Un social media manager non può permettersi di rispondere così ai clienti. Per non parlare di tutte le bugie che pure lui ha detto spalleggiando una politica aziendale imbarazzante. Cancella i commenti, blocca utenti, e blocca la possibilità di commentare, ma di cosa parliamo su. Anche le storie che faceva per spiegare la situazione erano molto al limite, voleva quasi far passare da vittima l'azienda e passare sempre il messaggio che con loro si risparmia e che quindi che c'è poco da lamentarsi. Ha fatto promesse dichiarando che ci metteva la faccia ecc. Promesse poi sempre disilluse. Per me anche lui per il ruolo che ha in azienda ha gestito tutto veramente molto molto male. Parlava di "selezione naturale" occorre aggiungere altro, ma potrei fare molti altri esempi di risposte molto sgarbate e offensive che ha dato nel tempo
 
Io mai preordinato su games and movies. Ho quattro giochi nel carrello e non so che fare 😅
"Tu prenotalo!
Poi vuoi fare un business? Te li do io 100 nomi di 100 mercanti dove andare a rivenderli a quello vuoi."
Cit
 
Io mai preordinato su games and movies. Ho quattro giochi nel carrello e non so che fare 😅
Non so dirti cosa devi fare, ma so dirti chi puoi diventare:

Prenotare 0 giochi: pusillanime
Prenotare 1 gioco: giocatore d'azzardo
Prenotare 2 giochi: mediamente coraggioso
Prenotare 3 giochi: investitore dal fiuto raffinato
Prenotare 4 giochi: livello King Vendrick

PS: io sono un pusillanime.
 
Domanda per chi l'ha fatto: richiedere il rimborso tramite Paypal equivale a "chiudere" il proprio account, perdendo anche preordini oltre i 180 gg di paypal, oppure quelli rimangono in nota?
Io ne avrei un paio oltre i 180 gg e vorrei capire se andrebbero buttati o meno;
Entro i 180 ho FC e Battlefiled che ormai annullerei...
Grazie delle risposte da parte di chi ne ha esperienza diretta.
 
Detto così pare stai parlando con un maniaco
È Krando, mica Sirio.
Wè, stiamo calmi...io non sono un maniaco. Sono normale...tendente verso cose...meno verso altre....tutto qui :sisi:
a sirio piacciono 18+
Esattamente, ho le mie eccezioni eh, ma tendenzialmente sì...se qualche personaggio è "piccino" ma nella lore è vecchio va bene ovviamente :sisi:
Grazie :sard:
 
Titolo della canzone/testo: Si può prenotare di più.


Terminata. Spero vi piaccia :)
P.S: la parola thread continua a non convincermi, se volete sistemare altro qua e là tagliuzzate pure

- Si può prenotare di più -

In questa mattina di giovedì
Perché non prenoti, perché sei qui
Cosa ti manca, cosa non hai
Cos'è che insegui perché ancora non sai
Se a non approfittarne ancora ripensi
Domani potresti pentirtene perciò cerchi consensi
Non indugiare oltre: afferra subito il tuo nuovo sogno
Lo porterai con te soddisfacendo questo bisogno
Ti accorgerai di quanti non riescono e tristemente cadono giù
È anche per loro che tu devi essere forte e... prenotare di più
In questo thread perso nel blu noi siamo dei fortunati marinai
Adesso potrai esserlo anche tu se soltanto lo vorrai
In acque torbide annaspiamo mentre il tracking ancora non si vede
Se non prenoti di certo ti sentirai in colpa: qui c'è chi ci crede
Si può prenotare di più, perché bellezze siamo noi
Si può prenotare di più senza essere dei supereroi
Come fare non so, non lo sai neanche tu
Ma di certo si può prenotare di più
Facendoci compagnia nel tempo di attesa fra le consegne
Rispondendo ai commenti anche di quelle persone indegne
Parlo nuovamente al tuo portafogli e ti chiedo di prenotare
Perché proprio adesso noi stiamo riuscendo a navigare
Mentre qualcuno di loro parla di diritto di recesso
Tu non lasciarci prima dell'agognato possesso
Perché...
Si può prenotare di più, perché bellezze siamo noi
Si può prenotare di più senza essere dei supereroi
Come fare non so, non lo sai neanche tu
Ma di certo si può prenotare di più
 
Ultima modifica:
Terminata. Spero vi piaccia :)
P.S: la parola thread continua a non convincermi, se volete sistemare altro qua e là tagliuzzate pure

- Si può prenotare di più -

In questa mattina di giovedì
Perché non prenoti, perché sei qui
Cosa ti manca, cosa non hai
Cos'è che insegui perché ancora non sai
Se a non approfittarne ancora ripensi
Domani potresti pentirtene perciò cerchi consensi
Non indugiare oltre: afferra subito il tuo nuovo sogno
Lo porterai con te soddisfacendo questo bisogno
Ti accorgerai di quanti non riescono e tristemente cadono giù
È anche per loro che tu devi essere forte e... prenotare di più
In questo thread perso nel blu noi siamo dei fortunati marinai
Adesso potrai esserlo anche tu se soltanto lo vorrai
In acque torbide annaspiamo mentre il corriere ancora non si vede
Se non prenoti di certo ti sentirai in colpa: qui c'è chi ci crede
Si può prenotare di più, perché bellezze siamo noi
Si può prenotare di più senza essere dei supereroi
Come fare non so, non lo sai neanche tu
Ma di certo si può prenotare di più
Facendoci compagnia nel tempo di attesa fra le consegne
Rispondendo ai commenti anche di quelle persone indegne
Parlo nuovamente al tuo cuore e ti chiedo di prenotare
Perché proprio adesso io sto riuscendo a nuotare
Mentre qualcuno di loro parla di diritto di recesso
Tu non lasciarmi prima dell'agognato possesso
Perché...
Si può prenotare di più, perché bellezze siamo noi
Si può prenotare di più senza essere dei supereroi
Come fare non so, non lo sai neanche tu
Ma di certo si può prenotare di più
Purtroppo per l'editor devo pagare.
Dovrei reiterare la canzone e non lo posso fare infinite volte :sadfrog:
 
Ho appena chiesto un reso mettendo come opzione un credito spendibile sul sito. Dopo 10 minuti me l'hanno accettato e dato il buono. Quando gli fa comodo rispondono come fulmini :sard:

Ad onor del vero ho anche chiesto 2 resi normali nei giorni scorsi con il rimborso completo e me li hanno fatto lo stesso. Però ci hanno messo 2 giorni ad accettarli :asd:
 
Ultima modifica:
Ho appena chiesto un reso mettendo come opzione un credito spendibile sul sito. Dopo 10 minuti me l'hanno accettato e dato il buono. Quando gli fa comodo rispondono come fulmini :sard:

Ad onor del vero ho anche chiesto 2 resi normali nei giorni scorsi con il rimborso completo e me lo hanno fatto lo stesso. Però ci hanno messo 2 giorni ad accettarli :asd:
io ho chiesto un reso con credito per togliere uno dei preorder lontani e ci hanno comunque messo 4-5 giorni. Problema vero quelli più in dubbio (gta e wolverine) sono su ebay quindi non posso toccarli.
 
ogni volta che entro in questo thread il mood è completamente diverso dall'ultima volta

fai che devo annullare di nuovo saros?

:stress:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top