Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quante volte vuoi fino al 4 novembre su tutti i preorderMa il codice si può usare più di una volta?!?
OddioSi quante volte vuoi fino al 4 novembre su tutti i preorder![]()
Se falliscono ci attacchiamo al tramDai che cmq questi li rispetteranno...al massimo rimborsano
Se?Se falliscono ci attacchiamo al tram
Spero falliscano dopo crimson desert
Dai che cmq questi li rispetteranno...al massimo rimborsano
"Non sapevo mi avessero acquisito" nuova serie di Matteo Semprini in esclusiva preorder su games and movies e ulteriore sconto di 10 euro col codice NGUL10come mai questa paura? tanto c'è l'acquisizione no?![]()
Alle Hawaii prima lo prendi e poi la dai (cit.)In caso partono le denunce no problem. Non esiste che una società fallisca o viene acquisita e non rispetta gli impegni presi. Io ho tutti i pagamenti fatti con paypal.
Come se fosse la prima volta.In caso partono le denunce no problem. Non esiste che una società fallisca o viene acquisita e non rispetta gli impegni presi. Io ho tutti i pagamenti fatti con paypal.
Tendenzialmente il fallimento porta proprio a questoIn caso partono le denunce no problem. Non esiste che una società fallisca o viene acquisita e non rispetta gli impegni presi. Io ho tutti i pagamenti fatti con paypal.