Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
...e continuerà a prenotare!

Canadian 90S GIF

L'iceberg del titanic?

titanic kate winslet GIF
Ma l'iceberg io lo vedo in sta roba dello sconto di 10€. Cioè metti caso che tutti preordiniamo tutto: considerato che lui ha in vendita TUTTO, poi dopo da cosa guadagna? In più ha venduto tutto a 10€ in meno. Deve chiamare lui Geoff per chiedergli per favore di annunciare una valanga di roba che esce nel 2027

Ma l'iceberg io lo vedo in sta roba dello sconto di 10€. Cioè metti caso che tutti preordiniamo tutto: considerato che lui ha in vendita TUTTO, poi dopo da cosa guadagna? In più ha venduto tutto a 10€ in meno. Deve chiamare lui Geoff per chiedergli per favore di annunciare una valanga di roba che esce nel 2027
Ripeto più che i giochi il vero problema sta nelle carte dove la gente è molto molto più incattivita.
Risolto quello
Awkward Bye Bye GIF by eUnited

Grazie a questo sconto è possibile che abbia un'ottima entrata di liquidità nel brevissimo periodo per respirare un po', però nel medio/lungo termine è un suicidio, perché quando i giochi usciranno dovrà fronteggiare un problema simile a quello degli ultimi mesi ma ben più grande

Ripeto più che i giochi il vero problema sta nelle carte dove la gente è molto molto più incattivita.
Risolto quello
Awkward Bye Bye GIF by eUnited
Eh ma infatti qui ci manca un pezzo.

Ma qualcuno qui dentro ha scommesso comprando delle carte?
Post automatically merged:

Grazie a questo sconto è possibile che abbia un'ottima entrata di liquidità nel brevissimo periodo per respirare un po', però nel medio/lungo termine è un suicidio, perché quando i giochi usciranno dovrà fronteggiare un problema simile a quello degli ultimi mesi ma ben più grande
Alla fine lui vende sogni e Nier Repllent è lì a dimostrarlo

Eh ma infatti qui ci manca un pezzo.

Ma qualcuno qui dentro ha scommesso comprando delle carte?
io avevo preso la collezione di charizard poi ho visto che conteneva dei pack di merda cosi quando ancora funzionava tutto bene ho scritto e mi hanno cancellato l'ordine e dato il credito da spendere ( avevo scelto mafia).
L'ho scampata per un pelo :rickds:

Non hanno bisogno degli annunci per far preordinare roba che non esiste :trollface:

Comunque secondo me più che vendere il padrone di Bellezze vuole far entrare in società niovi capitali e quindi trovare un nuovo socio che investa

Vuole farsi acquistare da CiDiverte anche lui :asd:

Non scherzo :unsisi:

Ha capito l'antifona del mercato italiano e, la butto lì, qualcosa nella catena di distribuzione - con il partner X che gli garantiva prezzi tanto irrisori - gli è saltato anche per colpa loro.
Sta cercando disperatamente di vendersi come solido ma di solido non c'è nulla. CiDiverte negli ultimi anni ha comprato per il puro gusto di distruggere competitor vari (Multigiocatore.com coff... coff...) ma non è per niente gente stupida.
Bellezze, campa cavallo che l'erba cresce.

Ultima modifica:
Continueranno a creare preordere di giochi inesistenti.
Metal Gear Liquid, Metal Gear Solidus a 5 € per prendere altra liquidità :asd:

Considerando che Prime 4 e Splat raiders li ho già prenotati, stavo guardando:

Rhythm heaven (sperando che la versione S2 avrà risoluzione decorosa)
Mario wonder deluxe
Yoshi
Indy
+ Pop remake ma non mi fido di Ubisoft

Nessuno di questi sarebbe must have per me ma per 30 €... :allegri:

Comunque aspetto fine mese non sia mai che annuncino qualcosa nel frattempo :unsisi:

"Medio/ lungo" ottimismo che mi piace.
Dai ragazzi, continuiamo a preordinare.
Voglio la mia copia di Pragmata e vedere piazzare gli ordini per ps6 a 600 insieme al remake di Syphint

"Medio/ lungo" ottimismo che mi piace.
Dai ragazzi, continuiamo a preordinare.
Voglio la mia copia di Pragmata e vedere piazzare gli ordini per ps6 a 600 insieme al remake di Syphint
Mò Matteo mette anche il pre ordine di Syphint assieme a Physint.

Urge un contest per chi avrà più preorder buttati all'arrivo della bancarot... scusate, l'acquisto della multinazionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro