RomanPhoenix85
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Dic 2007
- Reazioni
- 925
...e continuerà a prenotare!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'iceberg io lo vedo in sta roba dello sconto di 10€. Cioè metti caso che tutti preordiniamo tutto: considerato che lui ha in vendita TUTTO, poi dopo da cosa guadagna? In più ha venduto tutto a 10€ in meno. Deve chiamare lui Geoff per chiedergli per favore di annunciare una valanga di roba che esce nel 2027L'iceberg del titanic?
![]()
Ripeto più che i giochi il vero problema sta nelle carte dove la gente è molto molto più incattivita.Ma l'iceberg io lo vedo in sta roba dello sconto di 10€. Cioè metti caso che tutti preordiniamo tutto: considerato che lui ha in vendita TUTTO, poi dopo da cosa guadagna? In più ha venduto tutto a 10€ in meno. Deve chiamare lui Geoff per chiedergli per favore di annunciare una valanga di roba che esce nel 2027
Grazie a questo sconto è possibile che abbia un'ottima entrata di liquidità nel brevissimo periodo per respirare un po', però nel medio/lungo termine è un suicidio, perché quando i giochi usciranno dovrà fronteggiare un problema simile a quello degli ultimi mesi ma ben più grandeMa l'iceberg io lo vedo in sta roba dello sconto di 10€. Cioè metti caso che tutti preordiniamo tutto: considerato che lui ha in vendita TUTTO, poi dopo da cosa guadagna? In più ha venduto tutto a 10€ in meno. Deve chiamare lui Geoff per chiedergli per favore di annunciare una valanga di roba che esce nel 2027
Eh ma infatti qui ci manca un pezzo.Ripeto più che i giochi il vero problema sta nelle carte dove la gente è molto molto più incattivita.
Risolto quello
![]()
Alla fine lui vende sogni e Nier Repllent è lì a dimostrarloGrazie a questo sconto è possibile che abbia un'ottima entrata di liquidità nel brevissimo periodo per respirare un po', però nel medio/lungo termine è un suicidio, perché quando i giochi usciranno dovrà fronteggiare un problema simile a quello degli ultimi mesi ma ben più grande
io avevo preso la collezione di charizard poi ho visto che conteneva dei pack di merda cosi quando ancora funzionava tutto bene ho scritto e mi hanno cancellato l'ordine e dato il credito da spendere ( avevo scelto mafia).Eh ma infatti qui ci manca un pezzo.
Ma qualcuno qui dentro ha scommesso comprando delle carte?
L’importante è che siano in grado di convertire anidride carbonica in onimushaVivi quanto una pianta grassa
Non hanno bisogno degli annunci per far preordinare roba che non esisteMa l'iceberg io lo vedo in sta roba dello sconto di 10€. Cioè metti caso che tutti preordiniamo tutto: considerato che lui ha in vendita TUTTO, poi dopo da cosa guadagna? In più ha venduto tutto a 10€ in meno. Deve chiamare lui Geoff per chiedergli per favore di annunciare una valanga di roba che esce nel 2027
Basta darci un THANKS20Il problema è che Semprini non ha il cheat dei soldi infiniti a cui ha accesso invece Epic (Fortnite)
No, gli acquisti di King V non valgono :P
Se ci mettiamo a creare un rumor falso su twitter, secondo me tempo 3 giorni e lo mette in preordineNon hanno bisogno degli annunci per far preordinare roba che non esiste![]()
Comunque secondo me più che vendere il padrone di Bellezze vuole far entrare in società niovi capitali e quindi trovare un nuovo socio che investa
Continueranno a creare preordere di giochi inesistenti.Grazie a questo sconto è possibile che abbia un'ottima entrata di liquidità nel brevissimo periodo per respirare un po', però nel medio/lungo termine è un suicidio, perché quando i giochi usciranno dovrà fronteggiare un problema simile a quello degli ultimi mesi ma ben più grande
Non dare ideeContinueranno a creare preordere di giochi inesistenti.
Metal Gear Liquid, Metal Gear Solidus a 5 € per prendere altra liquidità![]()
"Medio/ lungo" ottimismo che mi piace.Grazie a questo sconto è possibile che abbia un'ottima entrata di liquidità nel brevissimo periodo per respirare un po', però nel medio/lungo termine è un suicidio, perché quando i giochi usciranno dovrà fronteggiare un problema simile a quello degli ultimi mesi ma ben più grande
Mò Matteo mette anche il pre ordine di Syphint assieme a Physint."Medio/ lungo" ottimismo che mi piace.
Dai ragazzi, continuiamo a preordinare.
Voglio la mia copia di Pragmata e vedere piazzare gli ordini per ps6 a 600 insieme al remake di Syphint
Dai che cmq questi li rispetteranno...al massimo rimborsanoUrge un contest per chi avrà più preorder buttati all'arrivo della bancarot... scusate, l'acquisto della multinazionale.