Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Comunque con tutte le 1 stella che stanno prendendo su Trustpilot possono davvero dichiarare fallimento a breve
Stavo vedendo ora li stanno bersagliando ovunque ogni ora arriva una recensione di una stella per ora stanno sulla media del 3.6 bellezze mie ecco spiegato il buono

Potevi darli a un senzatetto invece di bruciarli così i tuoi soldi.

Ma se avete tutti sti soldi da scommettere ma perché cazzo non li prendete a prezzo normale i giochi?
Qiando avro' la mia copia di ni oh 3 e di crimson desert a 30 euro vedremo chi gongolera' :sisi:
Post automatically merged:

Io non preordino più niente solo perche ho preordinato TUTTOH
Il segreto e' annullare e riprenotare tutto a 10 euro per dare nuova liquodita' a semprini, un po' come la nostra economia

Qiando avro' la mia copia di ni oh 3 e di crimson desert a 30 euro vedremo chi gongolera' :sisi:

Il segreto e' annullare e riprenotare tutto a 10 euro per dare nuova liquodita' a semprini, un po' come la nostra economia
Per ora l’unico Desert é nei magazzini di Semprini :trollface:

Ridendo e scherzando ad avere la sbatta risparmierei ulteriori 400 euro 👀😶‍🌫️

Dite che sopravvive fino a Wolverine?
Ah io almeno ho prenotato a 6 mesi di uscita con pay pal

Ridendo e scherzando ad avere la sbatta risparmierei ulteriori 400 euro 👀😶‍🌫️
No vabbe' ho preso solo i 2 titoli che mi interessavano a 6 mesi dall'uscita,non amo le cover inglese e i giochi che mi interessano di piu'li prendo comunque in italiano.
Preordinare un wolwerine non me la sento neanche io, mi sembra di scommettere sui cavalli :asd:

Sono con voi ragazzi dico davvero:sisi:
E come quando sei a dieta e tua madre torna a casa con la scacciata di carne, i.possibile resistere :sisi:

Allegati

• images (13).jpeg
    images (13).jpeg
    23.4 KB · Visualizzazioni: 4
Per ora l’unico Desert é nei magazzini di Semprini :trollface:
Canadian Lol GIF

Hai capito Games & Ponzi, mossa geniale.

E qui dentro tutti penitenti...come una ex che ti richiama e ti invita a cena, tu sai razionalmente che non ci dovresti andare, ma alla fine insiste, ti dice che si sente sola, che ha già fatto la spesa, che cucina lei...
I più resistenti e determinati potrebbero anche non cedere, ma quando poi infine ti dice che ti ha prenotato Saros non c'è forza di volontà che tenga.

Ma poi non ha più una minchia sul sito da tantissimo tempo, cosa va a Lucca e alla GamesWeek a fare? A fare lo stand per i preordini e basta? Non riesce a starci dietro e piuttosto che rallentare, triplica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro