Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo vedendo ora li stanno bersagliando ovunque ogni ora arriva una recensione di una stella per ora stanno sulla media del 3.6 bellezze mie ecco spiegato il buonoComunque con tutte le 1 stella che stanno prendendo su Trustpilot possono davvero dichiarare fallimento a breve
Ni oh 3 e crimson desert a 29 euro, non si poteva rifuliutareSu TUTTI i preorder fatti da qui al 4 novembre
Qiando avro' la mia copia di ni oh 3 e di crimson desert a 30 euro vedremo chi gongolera'Potevi darli a un senzatetto invece di bruciarli così i tuoi soldi.
Ma se avete tutti sti soldi da scommettere ma perché cazzo non li prendete a prezzo normale i giochi?
Il segreto e' annullare e riprenotare tutto a 10 euro per dare nuova liquodita' a semprini, un po' come la nostra economiaIo non preordino più niente solo perche ho preordinato TUTTOH
Per ora l’unico Desert é nei magazzini di SempriniQiando avro' la mia copia di ni oh 3 e di crimson desert a 30 euro vedremo chi gongolera'
Post automatically merged:
Il segreto e' annullare e riprenotare tutto a 10 euro per dare nuova liquodita' a semprini, un po' come la nostra economia
e si prenota wolverineTHANKS10 10 euro di sconto su ogni preorder fino al 4 novembre
Il.prossimo step e' il meno 20 per far andare la giostra sempre avantiComunque marketing eccezionale.
Con 'sta roba chi ha decine di ordini bloccati dice agli altri di preordinare così Semprini paga i fornitori e gli arrivano i giochi, sbloccando la situazione![]()
Dite che sopravvive fino a Wolverine?e si prenota wolverine
non moriranno mai, devi avere fedeDite che sopravvive fino a Wolverine?
Aver pagato 30 eiro per essere partecipe di queato azzardo collettivo ne sara' comunqie valsa la penaPer ora l’unico Desert é nei magazzini di Semprini![]()
Ridendo e scherzando ad avere la sbatta risparmierei ulteriori 400 euroQiando avro' la mia copia di ni oh 3 e di crimson desert a 30 euro vedremo chi gongolera'
Post automatically merged:
Il segreto e' annullare e riprenotare tutto a 10 euro per dare nuova liquodita' a semprini, un po' come la nostra economia
Sono con voi ragazzi dico davveroAver pagato 30 eiro per essere partecipe di queato azzardo collettivo ne sara' comunqie valsa la pena![]()
Ah io almeno ho prenotato a 6 mesi di uscita con pay palDite che sopravvive fino a Wolverine?
No vabbe' ho preso solo i 2 titoli che mi interessavano a 6 mesi dall'uscita,non amo le cover inglese e i giochi che mi interessano di piu'li prendo comunque in italiano.Ridendo e scherzando ad avere la sbatta risparmierei ulteriori 400 euro![]()
E come quando sei a dieta e tua madre torna a casa con la scacciata di carne, i.possibile resistereSono con voi ragazzi dico davvero![]()
Per ora l’unico Desert é nei magazzini di Semprini![]()
Bella idea. Stampo i post e glielo faccio autografareSe volete quando vado alla GW gli faccio vedere questo thread con tutti i preordini aperti