Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sparda lo voleva fare, ma è un codardo.propongo sondaggio con varie opzioni sul numero di preorder piazzati e nuove medaglie o premi per i più alti
"Ricorda per sempre il 4 novembre" (semi-cit.)Spero alzino i prezzi in fretta che son chiuso in casa da una settimana, son triste e stanco. La voglia di tamponare tutto questo con l'ennesimo preorder a prezzo stracciato con un bel 10€ di sconto grazie al codice promo THANKS10 valido fibo al 4 novembre, è molto forte.
"Ricorda per sempre il 4 novembre" (semi-cit.)
Sembra quell’episodio di Muratori dove Pino sente il vuoto dentro di noi.Spero alzino i prezzi in fretta che son chiuso in casa da una settimana, son triste e stanco. La voglia di tamponare tutto questo con l'ennesimo preorder a prezzo stracciato con un bel 10€ di sconto grazie al codice promo THANKS10 valido fibo al 4 novembre, è molto forte.
Bannerino per firme, come ai vecchi tempipropongo sondaggio con varie opzioni sul numero di preorder piazzati e nuove medaglie o premi per i più alti
Ah, perché esistono anche altri modi per tamponare le tristezze?Spero alzino i prezzi in fretta che son chiuso in casa da una settimana, son triste e stanco. La voglia di tamponare tutto questo con l'ennesimo preorder a prezzo stracciato con un bel 10€ di sconto grazie al codice promo THANKS10 valido fibo al 4 novembre, è molto forte.
Basta non andare fuori e tamponare un'altra macchina, perché sennò arriva un'altra sanzioneSpero alzino i prezzi in fretta che son chiuso in casa da una settimana, son triste e stanco. La voglia di tamponare tutto questo con l'ennesimo preorder a prezzo stracciato con un bel 10€ di sconto grazie al codice promo THANKS10 valido fibo al 4 novembre, è molto forte.
Ma tu che stai sempre qui, cosa hai preso? Eh?Basta non andare fuori e tamponare un'altra macchina, perché sennò arriva un'altra sanzione
Niente, il pezzo di fanghiglia.Ma tu che stai sempre qui, cosa hai preso? Eh?
si ma a parte il numero, io voglio fuori i nomi degli eroi con ni3r, psysint e FF9R, meritano valutazioni aggiuntivepropongo sondaggio con varie opzioni sul numero di preorder piazzati e nuove medaglie o premi per i più alti

Io se conta ho Hogwarts Legacy 2si ma a parte il numero, io voglio fuori i nomi degli eroi con ni3r, psysint e FF9R, meritano valutazioni aggiuntive![]()
NullaMa tu che stai sempre qui, cosa hai preso? Eh?

Sei una cortigiana.Nulla
Io sto qui per la compagnia![]()
Tizi afroamericani che urlanoSei una cortigiana.
E' una profumiera....ti fa pensare che preordinerà ma poi si tira sempre indietroSei una cortigiana.
Love&Preorderzone.E' una profumiera....ti fa pensare che preordinerà ma poi si tira sempre indietro
MortoLove&Preorderzone.