Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
AVVERTENZA: il presente post non costituisce sollecitazione alla prenotazione e non è volto a promuovere GamesAndMovies.
Prima di concludere una qualsiasi prenotazione è opportuno che l'Utente verifichi l'esistenza e la data di uscita del videogioco da prenotare, nonché l'opportunità dell'operazione in relazione alle proprie esigenze personali e alla propria situazione economica, finanziaria e reddituale.
Ma non rompere i cabbasisi

Non ironicamente mi chiedo per quale motivo permettano ancora di preordinare ulteriori copie di gta 6. Le avevano disattivate persino per la remaster di Mario galaxy, ma non gta 6?
Semplicemente perché Mario galaxy è stato annunciato con uscita a breve, GTA VI ha, in teoria, ancora 7 mesi davanti.

Semplicemente perché Mario galaxy è stato annunciato con uscita a breve, GTA VI ha, in teoria, ancora 7 mesi davanti.
Sì ma sono piuttosto sicuro che, a oggi, ci diano molte più persone che hanno preordinato gta 6 rispetto a galaxy

Sono un uomo di parola King Vendrick

Sono dei vostri,ho ceduto maledizione...che dio ci aiuti :prete:

Visualizza allegato 23359
AVVERTENZA: il presente post non costituisce sollecitazione alla prenotazione e non è volto a promuovere GamesAndMovies.
Prima di concludere una qualsiasi prenotazione è opportuno che l'Utente verifichi l'esistenza e la data di uscita del videogioco da prenotare, nonché l'opportunità dell'operazione in relazione alle proprie esigenze personali e alla propria situazione economica, finanziaria e reddituale.

No se qualcosa va storto io darò la colpa a te

Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Tenere lontano dalla portata dei bambini

Roemo is Dead non so se prenotarlo sarebbe un rischio davvero elevato co siderando possa uscire dopo Gta6

ma qualcuno sta ricevendo i rimborsi? (intendo dal sito, non via paypal)

mi rendo conto che l'outlier siano state probabilmente le sole 24 ore richieste per avere il primo rimborso, però quest'altro ormai è da più di una settimana che lo aspetto. non ho fretta eh è solo per capire se hanno già chiuso i rubinetti e sono scappati in madagascar :asd:
Qualcosa mi dice che come scade il buono dei 10€ si sblocca tutto :asd:

Con loro ho chiuso dai tempi del D1 di GoW Ragnarok
Forse, molto forse, 14,99 per un D1 potrei rischiarlo, 30 mai

:sard:

Vabbe intanto cercati preventivamente un avvocato,ti tengo d'occhio :coosaa:
Hai detto Q2 e io ho creduto in te...non mi deludere
Make It Stop The Office GIF

Kinnikuman ci stiamo finanziando Onimusha, non temere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro