Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
a me brucia il culo aver perso 50 euro per il pre-order di wolverine....
Però giochi scontati della switch a natale 2024 mi sono arrivati tutti in 2 giorni...mi ero fidato per quello

Però giochi scontati della switch a natale 2024 mi sono arrivati tutti in 2 giorni...mi ero fidato per quello

Quello che hai risparmiato al tempo se lo son ripresi. L'universo troverà sempre un modo per ribilanciare tutto

Ho avuto a che fare con loro tempo fa (allora a quanto pare ne parlavano tutti bene) con un preordine che avevo chiesto di spostare su altro gioco poco prima del lancio; l'altro gioco sarebbe uscito sette mesi dopo il pagamento del primo ordine.
Secondo loro non c'erano problemi (dovrei avere ancora le mail).
Ovviamente scemo io a fidarmi, passati i 180 giorni si sono comportati come un banale ladro di quartiere dicendo che non erano obbligati a fare più nulla e via persi 50 euro.
Ebbi subito la certezza di quello che erano, che risulta oggi chiaro a tutti.

Quello che hai risparmiato al tempo se lo son ripresi. L'universo troverà sempre un modo per ribilanciare tutto
Mannaggia la birba......
Fesso su un pre-order bruciato...però 2 pre-order arrivati e due ordini arrivati....ero tranquillo prima che scoppiasse il mondo

Vabbè almeno avete capito cosa vuol dire una
Awkward Season 2 GIF by The Office

Posso solo dirti che sei stato ancora fortunato diciamo...

Il problema serio sono quelli che avevano preordinato le Switch 2.

Posso solo dirti che sei stato ancora fortunato diciamo...

Il problema serio sono quelli che avevano preordinato le Switch 2.
Però quello forse è stato un azzardo maggiore, perchè c'erano gia le prime avvisaglie, sbaglio?

Però quello forse è stato un azzardo maggiore, perchè c'erano gia le prime avvisaglie, sbaglio?
Esatto.

Lì però i danni sono più grandi e non li rivedranno mai più quei soldi

Come già detto, prima lo Stato, i fornitori, poi i clienti purtroppo.

Paypal mi ha subito accettato il rimborso dei 39 euro di Resident Evil Requiem.
Io sono stato fortunato, ho sempre ricevuto tutto e l'unico che avevo in sospeso era Re che rientrava nei 6 mesi di tempo. Ho sempre evitato preorder di roba troppo lontana, ora l'unico modo per risparmiare è ricominciare a ordinare su amazon francese e aspettare un pò di più.

Domandina per chi ha effettuato pre-order tramite eBay (direi che è arrivato il momento di chiedere il rimborso per Nioh 3): voi avete chiesto rimborso tramite la piattaforma o siete passati direttamente su Paypal? Non mi sono mai trovato in questa situazione, quindi non so nemmeno da dove cominciare. :asd:

Domandina per chi ha effettuato pre-order tramite eBay (direi che è arrivato il momento di chiedere il rimborso per Nioh 3): voi avete chiesto rimborso tramite la piattaforma o siete passati direttamente su Paypal? Non mi sono mai trovato in questa situazione, quindi non so nemmeno da dove cominciare. :asd:
Vai di pay pal diretto

Io avevo il preorder tramite il sito(non penso cambi molto) e ho fatto direttamente da paypal. A loro non ho mai scritto.

Ho letto che sono in procedura negoziata, qualunque cosa significhi.
Intanto sul sito è scomparso il "riapertura 2026".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro