Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Hai avuto novità, sono in una situazione estremamente simile :sard:
E non mi hanno ancora risposto via mail e gli ordini sono in un limbo di in lavorazione che non mi permette nemmeno di fare il reso sul sito.
Ahimè nessuna novità. Ho sentito la società della carta di credito, mi hanno detto che se non rispondono entro una settimana apriamo contestazione.
Purtroppo penso siano nell'handover alla nuova azienda, quindi gli ordini rimangono in questo limbo, sbloccandosi chi sa quando. E ovviamente nessuna risposta dal servizio clienti

Poi vorrei sapere da dove nasce questa loro fissazione col pistacchio. No, davvero, io vorrei capire perché sentono questo impellente bisogno di riempire qualsiasi cosa col pistacchio.

E non parliamo dei bambini che iniziano a parlare in dialetto catanese destreggiandosi tra pistacchio e cavallo.
[automerge]1761422532[/automerge]

Non ironicamente uno.

Non
Ironicamente
Uno.

:ryan:
Perche' noi abbiamo bronte mentre vou avete gli anelletti la pasta piu' stupida mai creata :fantozzi:

EHHHHH SIGNOR PAOLITO, VIRI I FARITI NA CAMINATA.

Ti perdono solo se mi fai due preorder per finanziare Onimusha al mio caro amico Kinnikuman
Ca gli anelletti facciano ampiamente cacare e' una triste verita' ca sulu a Palermo potete prendere :fantozzi:
Ma del resto da chi non sa ancora chiamare gli arancini bene cosa mi devo aspettare :fantozzi:

Ca gli anelletti facciano ampiamente cacare e' una triste verita' ca sulu a Palermo potete prendere :fantozzi:
Ma del resto da chi non sa ancora chiamare gli arancini bene cosa mi devo aspettare :fantozzi:
Giuro su Dio che in qualche modo boicotterò tutti i tuoi preorder facendoti arrivare a casa soltanto delle belle ARANCINE.

E A ME NON FREGA NIENTE DI COME VENGONO CHIAMATE, MA CON TE DIVENTERÒ ODIATORE SERIALE DEGLI ARANCINI.

Giuro su Dio che in qualche modo boicotterò tutti i tuoi preorder facendoti arrivare a casa soltanto delle belle ARANCINE.

E A ME NON FREGA NIENTE DI COME VENGONO CHIAMATE, MA CON TE DIVENTERÒ ODIATORE SERIALE DEGLI ARANCINI.
Basta ca non mi mandi gli aneleltti ca sembra ca staiu mangianndo all'ospedale :fantozzi:
Con qiesto choudo l'OT guerresco tra Catania e Palermo

Perche' noi abbiamo bronte mentre vou avete gli anelletti la pasta piu' stupida mai creata :fantozzi:
Dillo forte. A proposito, devo chiedere a mio padre se è riuscito a recuperare dei pistacchi del nostro campo di famiglia, ho proprio voglia di mangiarmene qualcuno alla faccia dei preorder mai evasi di zio Vendrick

Ahhh, i famosi pistacchi di Bronte.

La dicitura "con veri pistacchi di Bronte" penso sia una delle più grandi pubblicità ingannevoli della storia :uhmsisi:

Ma quindi si dice arancine o arancini?
Non ricordo in quale topic, ma non tanto tempo fa Owl88 aveva risolto la vexata quaestio con un democristiano: "Non rompete il cazzo, sono due cose diverse."
Per i dettagli rimando a quel post

Si mi ha stornato solo la parte presa dalla carta, quella dal credito PayPal risulta prelevata... Non saprei

Il pagamento su carta te l aveva addebitato una o due volte?
Perché anche io ho fatto un acquisto misto credito e carta e ho notato che mi hanno addebitato 2 volte l importo sulla carta, ma tempo qualche minuto una transazione è stata rimborsata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gentilmente lo chiudiamo questo OT? Abbiamo dei preordini da fare.

Vi ricordo che adesso usando il codice THANKS10 potete far arrivare il totale di giochi in imminente arrivo a €34, cifra perfetta per le 3 rate PayPal.
[automerge]1761468759[/automerge]
MA POI QUANTI CAZZO DI CATANESI CI SONO QUI DENTRO.

Ragazzi se ci sono catanesi qui dentro vorrei sapere se qualcuno è stato alla Trattoria Sapuri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro