Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
A me successe con wukong, preso su ebay, mi rimborsarono interamente con bonifico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetto, ho capito :asd:

Io invece sarei curioso per i titoli inventati :asd: Tipo se io prenotassi Horizon broken star e poi si chiamasse Horizon Aloy Redemption possono dire che non è lo stesso gioco e non spedirmelo? :trollface:

Io invece sarei curioso per i titoli inventati :asd: Tipo se io prenotassi Horizon broken star e poi si chiamasse Horizon Aloy Redemption possono dire che non è lo stesso gioco e non spedirmelo? :trollface:
Mi stavo chiedendo la stessa cosa con nier repent. Se tipo saltasse fuori che il progetto main con yokotaro fosse drakengard, nier lo tengono o cambiano ?

Mi stavo chiedendo la stessa cosa con nier repent. Se tipo saltasse fuori che il progetto main con yokotaro fosse drakengard, nier lo tengono o cambiano ?
Lo tengono, dissero la stessa cosa a chi ha prenotato TLOU 3 quando ND annunciò Intergalactic come nuovo progetto.

La cosa più ridicola è che c'è pure la descrizione :asd:

Creato dalla mente visionaria di Yoko Taro e supportato da Square Enix, questo titolo prosegue l’eredità dei precedenti capitoli, portando con sé una narrazione profonda e ricca di dilemmi morali, combattimenti spettacolari e un mondo enigmatico tutto da scoprire.

Nier Repent offre un gameplay in tempo reale arricchito da elementi GDR, colpi acrobatici, trasformazioni sorprendenti e un sistema di combattimento evoluto. Il comparto grafico sfrutta pienamente il potenziale di PS5, offrendo ambientazioni mozzafiato, effetti particellari intensi e un frame rate stabile a 60 fps.

Il protagonista, tormentato da un passato oscuro, si muove in un mondo decadente alla ricerca della redenzione. Ad accompagnarlo, come da tradizione, vi saranno compagni enigmatici, boss titanici e colpi di scena capaci di toccare l’anima.

La colonna sonora, ancora una volta curata dall'acclamato Keiichi Okabe, garantisce momenti intensi ed emozionanti che rimarranno nel cuore dei giocatori.
Nuovo titolo nella saga NieR, creato da Yoko Taro

Esclusivo per PlayStation 5

Sanno cose (:asd:) di cui nemmeno Yoko Taro è a conoscenza :sisi:

Xilia esce fra due giorni. Arriverà o non arriverà? Chi lo sà.
Intanto in attesa ancora di yotei.
Upside Down GIF by Rhett and Link

Ma è vero che al Lucca Comics alcune persone infuriate per la non consegna degli ordini hanno distrutto lo stand e picchiato i venditori presenti in loco dopo averli insultati? Se è vero però se la sono cercata prendendo per il culo le persone. :unsisi:

Ma è vero che al Lucca Comics alcune persone infuriate per la non consegna degli ordini hanno distrutto lo stand e picchiato i venditori presenti in loco dopo averli insultati? Se è vero però se la sono cercata prendendo per il culo le persone. :unsisi:
Ammesso sia vero (e non credo) ma “se la sono cercata” anche no, soprattutto se c’è di mezzo qualsiasi tipo di violenza. I coglioni semmai siamo noi a comprare, consapevoli dei ritardi.

Se è vero ci aspetta un'altra settimana di absolute cinema.

So che sarebbe stato per loro, nonostante tutto, controproducente, ma avrei risolto prima la maggior parte di tutti i cazzo arretrati, e poi sarei andato in fiera.
Sono in arretrato di switch 2, yotei e fc26. Più forse altra roba. Qualche sclerato lo beccheranno sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro