Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Riprenotato Splat raiders per risparmiare altri 10 € :ivan: Fatto rimborso PayPal sulla prenotazione precedente e sembrerebbe essere andato tutto liscio

Se solo Nintendo annunciasse più giochi :sadfrog: Animal crossing non mi interessa

Attendo ansioso notizie da Lucca

Maaaaa, al netto di Lucca, il negozio fisico ancora è aperto? Perché comunque non vivo lontano, un saltino prossimamente magari lo faccio, che sono ancora in ballo con i gli Yoshi

Maaaaa, al netto di Lucca, il negozio fisico ancora è aperto? Perché comunque non vivo lontano, un saltino prossimamente magari lo faccio, che sono ancora in ballo con i gli Yoshi
Pure me ancora tutto bloccato con gli ordini multipli.... e non rispondono

Un ragazzo era andato a ritirare un gioco per cui aveva il ritiro in negozio e c'era solo un tipo a gestire TUTTO

Beh amici miei e anche oggi cinema più tardi controllo se sul gruppo c'è qualche nuove perla li mortacci lo... ehm bellezze volevo dire.

Su appuntamento. Se c'è qualcuno, se ti aprono e soprattutto se ti fanno uscire.

Hype per la parte 2 del sondaggio.

"Quanti rimborsi hai in elaborazione sul sito di G&M?"

Io attualmente tre su ebay e due sul sito, e nessuno di questi sta venendo cagato di striscio da almeno una decina di giorni a questa parte :sard:
Preparazione al lucca comics, vigilia del lucca comics, lucca comics e successivo post lucca comics.
Mi sembra normale.
Nell’intercapedine tra la ripresa delle normali attività e la preparazione alla milano games week, ti cagheranno

Su appuntamento. Se c'è qualcuno, se ti aprono e soprattutto se ti fanno uscire.
Sembrano le postille del Bet & Wait, lo sketch della gialappa’s di qualche anno fa

Posso dirti mille volte grazie. Mi hanno appena risposto quelli di Aicel e hanno già segnalato all'azienda di contattarmi (l'ho spedita stamattina la segnalazione), inoltre mi han chiesto di tenerli aggiornati di qualsiasi sviluppo, quindi sia se gm risponde sia se gamesandmovies non dovesse rispondermi o si rifiuta di fornire assistenza.
Ed era un'email personalizzata e chiaramente scritta di loro pugno, non una automatica.

No vabbe incredibile, sono andato oggi al locker a ritirare "xillia" e sorpresa sorpresa....era dragon quest, con copertina inglese, completamente random ormai ahahahah

Allegati

• 20251031_181325.jpg
    20251031_181325.jpg
    360.3 KB · Views: 46
Pubblicità
Pubblicità
Indietro