Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Allo stand si sono giocati la carta dei pacchi bloccati in dogana :sard:
Vabbè ma io non ce la posso fare,che pagliacci :facepalm:
[automerge]1762005528[/automerge]
Sono stati presi di mira da chi ha pagato da mesi e non ha ancora ricevuto il prodotto? Assurdo
Poverini guarda però in assistenza mai che rispondono... andassero a cagare dai

Ma cosa avevano da vendere allo stand? Domanda seria. Mo’ son curioso

Carte ,Funko e retrogaming a prezzi gonfiati penso sta roba qua ,anche perché se poco poco mettevano in vendita qualche copia di yotei e compagnia bella rischiavano il linciaggio :sard:
Roba che nessuno ad una fiera del genere vende. Apprezzabile il coraggio di portare una ventata di freschezza ad una manifestazione ormai stantia.
Ironia a parte, sarei curioso delle carte vendute

I Ghost of Yotei non inviati a chi li ha preordinati
Sarebbe bellissimo, ma a sto punto non ne sono così convinto. Sarebbe veramente uno step oltre alla presa per i fondelli

Ah comunque anche Xillia copertina italiana, giusto per info
La mia invece latita (e senza tracking impossibile sapere dov'è), d'altronde l'han spedita ieri pomeriggio troppo tardi per arrivare in tempi ragionevoli. Chissà se arriverà domani o salta a lunedì. (in teoria sono in una zona dove consegnano 7 giorni su 7 dal sito amazon però chissà se vale anche con gli acquisti di terze parti).

Ennesimo day one non rispettato. Non ne azzeccano una coi miei ordini.

Ultima modifica:
Ora non me ne intendo di prezzi di retrogaming,ma mi sono rimasti impressi botw wiiu a 100 e metroid prime trilogy a 120

Ora non me ne intendo di prezzi di retrogaming,ma mi sono rimasti impressi botw wiiu a 100 e metroid prime trilogy a 120
Prezzi completamente fuori logica il primo si trova a 30 il secondo dai 60 agli 80.
Come ho scritto sopra retrogaming sovrapprezzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro