Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Cmq ora che ci penso a me la mail del preordine di Yakuza da Semprini non è arrivata

Comunque ho appena scoperto che tales of Xillia l'han comprato da amazon e fatto spedire al mio indirizzo, è super lol. per carità sono felice che sia arrivato, però fa molto lol. Mi han detto altrove che comunque anche se spedisci con amazon logistics, i pacchi li prepara comunque il venditore, invece nel mio caso era un pacco amazon originale. E infatti così si spiega perchè non ho ricevuto tracking, perché il trakcing era arrivato sul loro account amazon.

Altrimenti non si spiega come possa esserci il pacco di Amazon originale sigillato (consegnato con amazon) e non c'era manco segnato Gm distribuzioni come mittente

Visualizza allegato 23516
Quanto lo avevi pagato sul sito? Per capire quanto ci hanno rimesso :asd:

Ciao, ho scoperto il thread solo ora...un'anima pia che mi fa un sunto sulla situazione G&M

Comunque ho appena scoperto che tales of Xillia l'han comprato da amazon e fatto spedire al mio indirizzo, è super lol. per carità sono felice che sia arrivato, però fa molto lol. Mi han detto altrove che comunque anche se spedisci con amazon logistics, i pacchi li prepara comunque il venditore, invece nel mio caso era un pacco amazon originale. E infatti così si spiega perchè non ho ricevuto tracking, perché il trakcing era arrivato sul loro account amazon.

Altrimenti non si spiega come possa esserci il pacco di Amazon originale sigillato (consegnato con amazon) e non c'era manco segnato Gm distribuzioni come mittente

Madonna santa sono a pezzi

Quindi questo vuol dire che sono senza fornitore e ci stanno perdendo soldi

Vabbe con Exodus ho 6 mesi per il rimborso
[automerge]1762350765[/automerge]
Ciao, ho scoperto il thread solo ora...un'anima pia che mi fa un sunto sulla situazione G&M
Scappa finché puoi e non ti voltare indietro

Madonna santa sono a pezzi

Quindi questo vuol dire che sono senza fornitore e ci stanno perdendo soldi

Vabbe con Exodus ho 6 mesi per il rimborso
[automerge]1762350765[/automerge]

Scappa finché puoi e non ti voltare indietro

Il problema è che mi è andata bene con un pre-order, bene con due ordini sotto natale l'anno scorso...
ed ora ho 2 pre-order con data 2026....e paypal oramai è già scaduto....

Tra oggi e domani spediranno migliaia e migliaia di giochi, centinaia di console e emetteranno un numero imprecisato di rimborsi
Andrà certamente così, questo messaggio è sicuramente il più ragionevole del topic e dice cose verissime :sisi:

Se non si rendono ridicoli entro il 7 novembre (o assolvono i loro impegni) annullo tutti i preordini e procedo a una campagna volta a segnalarli all'AGCM per pratiche scorrette.

Guarda che leggono tutto, questo commento lo trovo di cattivo gusto.
Preordina un po' che ti calmi, vah.

Se non si rendono ridicoli entro il 7 novembre (o assolvono i loro impegni) annullo tutti i preordini e procedo a una campagna volta a segnalarli all'AGCM per pratiche scorrette.
Sei tu scorretto a segnalare oltre che rompi un comandamento
nun sister harriet GIF by The Knick

Sono un cliente di vecchia (circa) data. Mi ricordo che il loro primo flop pesante di God of War Ragnarok nel Novembre 2022.
La situazione era così grave che dopo qualche giorno Semprini mostrò proprio lo screenshot che ne avevano acquistati un bel po' da Amazon per non perdere la fiducia dei clienti. Erano bei tempi. Se ritrovo il post lo condivido

Ultima modifica:
Il sunto è che tra poco va in liquidazione giudiziale. Non è più in grado di pagare regolarmente i propri debiti.
Detta cosi mi pare negativa....
devo provare a chiedere i rimborsi?

ma io non capisco, se la situazione è questa loro senza problemi vanno in fiere, etc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro