Mi sono iscritto solo per contribuire anch'io.
Sono uno dei geni che ha preordinato switch 2 da loro e ancora non riesce in alcun modo a risolvere.
Hanno ignorato totalmente le mie richieste di rimborso per due settimane tanto che ho dovuto procedere con diffida via pec tramite l'avvocato che ha avuto come unica reazione il loro rispondere alle mie mail dicendo semplicemente "c'è da aspettare, speriamo tu capisca".
Personalmente ho mandato segnalazioni ad AGCM, associazioni consumatori, scritto e fatto scrivere diverse recensioni negative su trustpilot (servizio terribile tra l'altro, se posso permettermi) e ora mi sono mosso direttamente con l'avvocato.
A questo punto non è nemmeno questione di correttezza ma diventa di principio, questa attività deve essere fermata con ogni mezzo possibile (e ci stiamo già attrezzando).
Leggendo le ultime pagine di questo topic onestamente mi sale lo sconforto a vedere che c'è gente che ci prova ancora a preordinare da questi.
Per favore, non fatelo, può andarvi bene, ma così facendo state solo finanziando un'attività che ormai ha mostrato chiaramente a tutti essere poco lecita.