Quindi stanotte non è passato Babbo Natale?
Ovviamente non è successa nulla, ho provato a dare loro fiducia per l'ultima volta, ma ovviamente continuano con le loro campagne social come se nulla fosse con i reel del Lucca Comics, nonostante centinaia di clienti lamentino altrettanti centinaia di ordini di merce mai spedita e rimborsi mai eseguiti.
E della famosa promessa che "entro il 7 novembre" avrebbero rimborsato tutti e spedito tutto quello che mancava, ovviamente era l'ennesimo tentativo di prendere tempo. Nessuna rettifica, nessun aggiornamento: NULLA.
Mi sono rivolto ad AICEL e Altroconsumo, a costo di pagare delle spese legali e rimetterci, mi sono veramente rotto i coglioni di questo atteggiamento condito con gaslighting e vittimismo.
Si prendessero le loro responsabilità, invece di continuare a chiedere ai clienti di pazientare per mesi.
Quando un cliente ti chiede un rimborso LECITO per un prodotto mai ricevuto e mai inviato (da MESI), tu dai il rimborso in questione. Punto. Se ti viene richiesto un rimborso per un prodotto mai arrivato e mai spedito, non si mettono in coda i rimborsi per due mesi.
Spero di risolvere tramite l'avvocato di Altroconsumo. Se non dovessi risolvere, il prossimo passo è contattare Striscia la notizia e ci metto la faccia senza problemi. I presupposti ci sono tutti.
Paziente sì, coglione no.