Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Si assolutamente
[automerge]1762594258[/automerge]

Si assolutamente
Il fatto è che ora avendolo convertito in reclamo mi dice che stanno attendendo risposta dal venditore che deve rispondere entro il 16

Vabbè lunedì chiamo e vedo se si risolve... spero solo di non perdere ne soldi ne gioco (nel caso non rimborsano).
Ora non so se GM risponderà a Paypal ma nel caso se gli dice che il gioco non mi è arrivato perché ancora non è uscito saranno volatili per diabetici

Intanto i miei 2 preorder che dal 22 Ottobre erano fermi in stato "in elaborazione" sono passati (finalmente) in "in attesa prodotto"

Vabbè lunedì chiamo e vedo se si risolve... spero solo di non perdere ne soldi ne gioco (nel caso non rimborsano).
Ora non so se GM risponderà a Paypal ma nel caso se gli dice che il gioco non mi è arrivato perché ancora non è uscito saranno volatili per diabetici
Che gioco hai preordinato?

comunque avevo letto che, relativamente ai preordini, trascorsi 30 giorni dalla data di uscita se il prodotto non è arrivato il rimborso è previsto.

comunque avevo letto che, relativamente ai preordini, trascorsi 30 giorni dalla data di uscita se il prodotto non è arrivato il rimborso è previsto.
Previsto certo, ma poi te lo danno se e quando vogliono a quanto pare

Quindi stanotte non è passato Babbo Natale?
Le renne erano in scioperò generale è risaputo. Vedrete che la prossima settimana spediscono tutto.

Dai che se mi rimborsano gta col credito (era uno di quei pochi oltre i 180 giorni quindi fuori paypal), mi prendo garden simulator dal loro store.

So scemi questi comunque, continuano a postare reel e stories cagate del Lucca Comics. Mha :sowhat:

Quindi stanotte non è passato Babbo Natale?
Ovviamente non è successa nulla, ho provato a dare loro fiducia per l'ultima volta, ma ovviamente continuano con le loro campagne social come se nulla fosse con i reel del Lucca Comics, nonostante centinaia di clienti lamentino altrettanti centinaia di ordini di merce mai spedita e rimborsi mai eseguiti.

E della famosa promessa che "entro il 7 novembre" avrebbero rimborsato tutti e spedito tutto quello che mancava, ovviamente era l'ennesimo tentativo di prendere tempo. Nessuna rettifica, nessun aggiornamento: NULLA.

Mi sono rivolto ad AICEL e Altroconsumo, a costo di pagare delle spese legali e rimetterci, mi sono veramente rotto i coglioni di questo atteggiamento condito con gaslighting e vittimismo.
Si prendessero le loro responsabilità, invece di continuare a chiedere ai clienti di pazientare per mesi.

Quando un cliente ti chiede un rimborso LECITO per un prodotto mai ricevuto e mai inviato (da MESI), tu dai il rimborso in questione. Punto. Se ti viene richiesto un rimborso per un prodotto mai arrivato e mai spedito, non si mettono in coda i rimborsi per due mesi.

Spero di risolvere tramite l'avvocato di Altroconsumo. Se non dovessi risolvere, il prossimo passo è contattare Striscia la notizia e ci metto la faccia senza problemi. I presupposti ci sono tutti.

Paziente sì, coglione no.

Ultima modifica:
Io cmq lunedì contatto via telefono direttamente paypal per vedere se riesco ad avere i soldi indietro senza dover aspettare il 16 o il 26 novembre

La situazione sta diventando inquietante, praticamente zero aggiornamenti e quasi scomparsi dai social.

La situazione sta diventando inquietante, praticamente zero aggiornamenti e quasi scomparsi dai social.
Scomparsi? Ma no, i reel del Lucca comics continuano come se nulla fosse, l'ultimo è di 5 ore fa eh.
Stavo guardando per fare l'annullamento del preorder di gta VI e non c'è nemmeno il tasto per annullare l'ordine dal sito. Curioso.
(non posso farlo da paypal, è stato piazzato nel 2024)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro