Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Da un altro forum fanno giustamente notare che:

"Con un preorder da 40-50 euro di roba che uscirà tra anni, loro possono "permettersi" di perdere 10 euro a copia per 4 Xillia"

Ecco perché stanno spedendo Xillia e non Yotei (che costa ancora 79,90 su Amazon)"

Ultima modifica:
Da un altro forum fanno giustamente notare che:

"Con un preorder da 40-50 euro di roba che uscirà tra anni, loro possono "permettersi" di perdere 10 euro a copia per 4 Xillia"

Ecco perché stanno spedendo Xillia e non Yotei (che costa ancora 79,90 su Amazon)"
Ovvio, per i giochi con "pochi" ordini possono farlo, con quelli con tanti ordini no.

Ovvio, per i giochi con "pochi" ordini possono farlo, con quelli con tanti ordini no.
più che "pochi" ordini, xillia costa 40€ su amazon spedizioni incluse (la stessa cifra che la gente ha dato a loro per il preorder), e quindi su xillia non ci perdono.
Yotei su amazon sta a 70 e a loro hanno dato 40 per il preorder, ci perderebbero 30€ a copia prendendolo da amazon.

più che "pochi" ordini, xillia costa 40€ su amazon spedizioni incluse (la stessa cifra che la gente ha dato a loro per il preorder), e quindi su xillia non ci perdono.
Yotei su amazon sta a 70 e a loro hanno dato 40 per il preorder, ci perderebbero 30€ a copia prendendolo da amazon.
A loro costa anche meno, scaricano l'IVA sugli acquisti. Ma, al di là di questo, è innanzitutto una questione di numeri: se avessero poche centinaia di ordini di Yotei potrebbero anche decidere di perdere 25€ a copia per una questione di immagine, ma con migliaia di ordini da evadere non è possibile.

A loro costa anche meno, scaricano l'IVA sugli acquisti. Ma, al di là di questo, è innanzitutto una questione di numeri: se avessero poche centinaia di ordini di Yotei potrebbero anche decidere di perdere 25€ a copia per una questione di immagine, ma con migliaia di ordini da evadere non è possibile.
Si ma la loro soluzione quale sarebbe, se la gente gli richiede disdette in massa penso gli finisce molto peggio

Si ma la loro soluzione quale sarebbe, se la gente gli richiede disdette in massa penso gli finisce molto peggio
Chiedessero un prestito, non devono essere problemi del cliente. Il voto medio su trustpilot sta calando, la fiducia degli utenti sta scomparendo e la gente si sta muovendo in altro modo.
Fossi in loro rimborserei tutti a costo di chiedere un prestito, auguri a recuperare l'immagine o la fiducia dei clienti altrimenti. Lì si che poi rischi di fallire/chiudere e non ti rialzi più.

Ma io credo che ormai la direzione è una sola.. E non hanno fatto nulla per cambiarla. Sempre se hanno voluto mai cambiarla. Prima o poi secondo me il sito non esisterà più e scompariranno del tutto. Approfittate di PayPal per chi può :saske:

Signori, ho ammainato anch'io bandiera bianca, ho chiesto il rimborso per tutto quello che potevo dal sito, e in caso di mancata risposta andrò di paypal per dove posso ancora fare ricorso.
È stato bello finché è durato ma ora è il momento di scendere dalle montagne russe.

🥲

Se qualcuno riesce a riottenere i soldi o credito per i rimborsi dal sito, mi faccia sapere per capire le tempistiche.
Ho 2 annullamenti in credito e uno invece in rimborso sul met. di pagamento originale tutti fermi. Uno solo approvato ormai da svariati giorni (ma i soldi non li hanno mai rimandati nonostante fosse approvato) dopo essere stato fermo per settimane e gli altri due in credito per il sito ancora fermi "in attesa di approvazione".
Non ne han restituito nessuno, né i due per il credito, né quello come rimborso sul metodo di pagamento originale.

Quello con metodo di pagamento originale (gli ho pure scritto più volte che possono tenersi i 5 euro di tassa ferma prezzo) già approvato dovevano restituirli su paypal, che è quasi istantaneo, quindi non ha senso che non arrivino subito visto che è già stato approvato. Non li han mandati o ritardano l'invio.

Purtroppo questi erano gli ultimi ordini rimasti che erano fuori paypal quindi devo affidarmi al loro sito che li rimborsino o mi diano il credito.

Se qualcuno riesce a riottenere i soldi o credito per i rimborsi dal sito, mi faccia sapere. Ne ho 2 in credito e uno invece in rimborso sul met. di pagamento originale tutti fermi. Uno solo approvato ormai da svariati giorni (ma i soldi non li hanno mai rimandati) dopo essere stato fermo per settimane e gli altri due in credito per il sito ancora fermi "in attesa di approvazione".
Non ne han restituito nessuno, né i due per il credito, né quello come rimborso sul metodo di pagamento originale.

Quello con metodo di pagamento originale già approvato dovevano restituirli su paypal, che è quasi istantaneo, quindi non ha senso che non arrivino subito visto che è già stato approvato. Non li han mandati o ritardano l'invio.
Già queste cose fanno capire a cosa si stanno preparando.. ✈️🫡

I soldi non li rivedremo mai. Chi è dentro i 180 ne approfitti con PayPal perché fuori non si recupera niente

Signori, ho ammainato anch'io bandiera bianca, ho chiesto il rimborso per tutto quello che potevo dal sito, e in caso di mancata risposta andrò di paypal per dove posso ancora fare ricorso.
È stato bello finché è durato ma ora è il momento di scendere dalle montagne russe.

🥲
Eh se hai abbandonato tu vuol dire che sono spacciati

Corsa a chi dichiara fallimento prima tra Semprini e Funk Pop nel 2026

🥲
È finitaaa ragazzi stanno mollando anche i pionieri..

Già queste cose fanno capire a cosa si stanno preparando.. ✈️🫡
La cosa assurda è manco quelli con credito sul sito li danno. Bho io pensavo almeno con credito li danno più velocemente rispetto al rimborso, visto che non devono rimborsare soldi (ma solo caricare credito sull'account) e gli prendo qualcosa dal sito di immediatamente disponibile e invece manco quelli stanno arrivando...

Per fortuna sono stato lungimirante con Yotei e ho ceduto il posto :asd: però alla fine li ho aiutati anche io levandogli dal magazzino una copia di Lost soul aside :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro