Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Quante????

Chissà se contano anche le PEC :happybio:
Si, circa 5000. Gira uno screen a quanto pare fornito da loro per giustificarsi sulla impossibilità di rispondere.
Non so se veritiero o se comprendono anche spam o pec. Ma anche se non fosse vero, dubito che i numeri reali siano tanto diversi.

Si, circa 5000. Gira uno screen a quanto pare fornito da loro per giustificarsi sulla impossibilità di rispondere.
Non so se veritiero o se comprendono anche spam o pec. Ma anche se non fosse vero, dubito che i numeri reali siano tanto diversi.
Ed è subito piano di smaltimento dell'arretrato della Corte di Cassazione

Sul discorso delle mille e-mail può essere anche vero, ricordo quel famoso video di bellezze in cui appunto parlava di tot email al giorno a fronte di un servizio clienti di sole 4 persone o meno a rispondere.
Imho però quel numero è dovuto anche alla loro comunicazione altalenante, in molti avranno aspettato fino al termine del 6/7 novembre per scrivere una email, dalla loro dopo tale data non vi è stata alcuna comunicazione e di conseguenza adesso tutti si stanno buttando a capofitto in rimborsi e richieste. Hai un problema, ok, ma quantomeno butta giù a una road map per aggiornare costantemente l’utenza, anche solo per dimostrare che vi è la voglia di tenere in piedi una comunicazione.
Davvero, per come stanno le cose mi pare davvero difficile che una azienda X si sia decisa ad acquisirli, salvo che non siano stato loro stessi a mettersi in piazza con una cifra davvero bassa. Boh.

Il socio maggioritario se ne è andato perché stanno facendo il passa mano :galliani5:

Francamente ammetto che faccio fatica a pensare che qualcuno voglia realmente acquisirli, a meno che questo qualcuno non sia colui la cui attività ha sede legale al Polo Nord.

Francamente ammetto che faccio fatica a pensare che qualcuno voglia realmente acquisirli, a meno che questo qualcuno non sia colui la cui attività ha sede legale al Polo Nord.
Stai dicendo che quest'anno devo mettere fuori i biscotti e pulire il camino non prima di luglio?

COntento di aver recuperato i soldi di 2 pre-order tramite paypal.
Dispiaciuto di avergli dato fiducia (dopo esperienze positive) sul pre-order di wolverine, sono passati più di 180 giorni e paypal non mi aiuta..quindi o miracolo o soldi persi....

In maniera del tutto ipotetica, se volessi fare il rimborso su paypal come dovrei muovermi? Mando un'email o gestisco direttamente dalle transizioni? Perché ho provato da lì e mi trattiene 7€ di imposte
Volevo dimezzare il danno e mantenere solo due preorder

su paypal è liscio se è dentro i 180 giorni...altrimenti non fanno niente.
io i due pre-order inclusi li ho annullati..il terzo è troppo vecchio...... e sul sito non risponde nessuno.

Matteo datte na sveglia però. Fallo per chi ancora crede nel potersi portare a casa un gioco ad un terzo del prezzo

Matteo datte na sveglia però. Fallo per chi ancora crede nel potersi portare a casa un gioco ad un terzo del prezzo
Comunque entrambi a 39,99 mi sono portato a casa mario wonder e DB sparking per ps5...
per quello, poi gli avevo dato fiducia con altri pre-order dopo DB....
mannaggia a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro