Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Il problema infatti sono i preorder che ormai sono oltre i 6 mesi. Vuoi che sono stati fatto quando ancora sembravano seri, vuoi che alcuni giochi sono stati posticipati. Ci sono tanti motivi
Eh ma ragazzi, il problema è quello. Non aveva senso rischiarsela così tanto con titoli nemmeno annunciati o lontani più di 10 mesi (e ripeto, metto in mezzo anche quel coglione di King Vendrick e il suo FF9).

C’è gente che ha prenotato quasi l’intero catalogo con robe che veramente son da mani nei capelli, eppure adesso eccoci qui. Siamo in un forum di videogiochi, e siamo appassionati di videogiochi. Dovremmo anche capire un po’ il pattern delle uscite e rimandi e se ne vale la pena.

Stasera alle 23.40 si ride. Questi sono peggio di me con i problemi della vita, altro che struzzi :asd:

Stasera alle 23.40 si ride. Questi sono peggio di me con i problemi della vita, altro che struzzi :asd:
Ed eccoci qua amici con :
Dragon Quest XII flames of beauties
Final Fantasy 7 R3union
Kingdom Hearts versus 4/5
E per concludere Bloodborne kart and lucca .

Vabbè in difesa di tutti la loro attività ha funzionato comunque per molto tempo senza intoppi, insomma la fiducia che è stata data diciamo fino a questa primavera non era riposta a vuoto.

Vabbè in difesa di tutti la loro attività ha funzionato comunque per molto tempo senza intoppi, insomma la fiducia che è stata data diciamo fino a questa primavera non era riposta a vuoto.
Sì ma spero si possa continuare a dirlo senza beccare risposte al limite del passivo-aggressivo, se non addirittura parole peggiori come stamattina (al netto della questione Ragnarok che io sinceramente non ricordavo)

Comunque sono totalmente sparite le live, prima ne facevano un paio alla settimana. Addirittura oggi c'era anche lo State of Play, eppure loro puntano quasi solo sui pre order

Ho dato un'occhiata al gruppo telegram.
Hanno contattato le iene :segnormechico:

E tanti saluti al mio Nioh 3, almeno ho pagato con PayPal.

Non so però se posso chiedere il rimborso ora.

E tanti saluti al mio Nioh 3, almeno ho pagato con PayPal.

Non so però se posso chiedere il rimborso ora.
Io tengo duro almeno fino alla Games Week, spero si capisca qualcosa di più sul futuro dei pre-order. Mal che vada sono comunque ampiamente entro i 180 giorni per il rimborso PayPal. Sarà che sono un inguaribile ottimista.

:asd:

Dove cazzo lo vado a trovare onimusha a 30 euro, adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro