Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Secondo me un'altra persona ha ricevuto la tua roba, e tu la sua :sisi:
Come quando ti cade la fetta con la marmellata: sempre dal verso sbagliato

Disappointed Anna Pettinelli GIF by RDS 100% Grandi Successi

Se l'hanno fatto apposta, è una truffa.
Se è un errore di persona (scambio di indirizzi), allora voglio conoscere chi ha ordinato Chicken Little e Franklin.

Che poi cosa fai nel gioco di Franklin? Ti insegna a contare e allacciarti le scarpe? :sard:

ricordatemi un attimo quale procedura usare con paypal (quale opzione devo scegliere, intendo) :asd:

Sto anche controllando dal sito quelli che mi han mandato erano 4 giochi da 5 euro l'uno e solo uno da 20 euro (atari experience switch). Quindi valore totale 40 euro. Solo la steelbook limitata (escludendo gli altri due giochi) che avevo ordinato costava 70, quindi quasi il doppio di tutto l'ordine.

Se l'hanno fatto apposta, è una truffa.
Se è un errore di persona (scambio di indirizzi), allora voglio conoscere chi ha ordinato Chicken Little e Franklin.

Che poi cosa fai nel gioco di Franklin? Ti insegna a contare e allacciarti le scarpe? :sard:
Ho appena visto qualcosa su YouTube ed è una specie di platform ultra basico. Ha pure un doppiaggio decente in italiano 🤯
Comunque sì, anch'io vorrei tanto sapere chi ha ordinato questi due giochi

Ovviamente io ci ho scherzato su , spero non ti sia offeso . Amareggiato per te che hai subito ahimè questa cosa....
No no figurati, anzi almeno leggere il forum mi aiuta ad alleggerire la tensione. Quindi nessun problema figurati. Anzi scherzarci sopra, mi aiuta a non pensarci. Tanto li consideravo già come soldi buttati (era credito ottenuto tutto da annullamenti dal sito)

Amico mio basta, è finita. Non puoi continuare così, non puoi. Guardami negli occhi, non puoi. C’è un mondo di siti altrove, bisogna andare avanti. So che possiamo farcela, dài. Assieme.
Si ma 30 euro onimusha nel 2026 quando lo ribecco? A quel prezzo, FORSE, a fine 2027

Pubblicità
Pubblicità
Indietro