Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Yotei ancora in attesa prodotto, non capisco perché continuano a darsi la zappa sui piedi con la comunicazione, perché dire che tutte le copie di Yotei sono state spedite quando palesemente non è vero? serve solo a triggerare di più le persone.

Seguire tutta la vicenda esternamente è come guardare una telenovela.
Dante è un pivello a confronto.. altro che Divina Commedia. Qui siamo alla Divina Tragedia :ivan:

Comunque ho saputo che anche 7 Days to Die per ps5 (che avrà venduto 4 copie se va bene) non l'han spedito ed era uscito il 14.

Forse c'entra qualcosa la storia dei 5€?
No, io ho sempre ricevuto la somma intera coi reclami di paypal, anche perché la protezione acquirenti protegge interamente.

Perchè paypal nel rimborso restituisce circa €33 e non la somma intera?
Sei sicuro che non sia semplicemente la somma senza iva? Durante il reclamo ci sono due passaggi. Nel primo passaggio ti chiede di inserire la cifra senza iva, e andando avanti (verso la fine del reclamo) nella parte finale ti dovrebbe invece mostrare l'ammontare completo.

Sei sicuro che non sia semplicemente la somma senza iva? Durante il reclamo ci sono due passaggi. Nel primo ti chiede la cifra senza iva, e andando avanti nella parte finale ti dovrebbe dare l'ammontare completo.
Lo è, grazie

Ho visto una bella camicia di flanella di Patagonia che ci sta benissimo coi rimborsi che mi arriveranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro