Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ma poi un acquirente avrebbe semplificato la fase di transizione, cercando di evitare che il proprio investimento nel frattempo perdesse di valore. In quella famosa mail di comunicazione sono state dette tante cose che non sono poi sopravvissute alla prova del tempo
Secondo me il presunto acquirente si è tirato indietro, se è mai esistito.
E sono curioso di vedere alla prossima fiera con che materiale ci vanno.

Vabbè ma non è che si possono fregare i soldi dei preorder e sparire per sempre. Li arrestano.
Che poi devo ancora capire cosa è successo e come stanno le cose attualmente, visto che ogni volta che si entra qua dentro si cazzeggia e basta.
Oltre al fatto che non spediscono ancora giochi preordinati da tempo, c'è qualcos'altro? Si sa perché si è arrivati a questo?

Ma neanche, se non sono riusciti a ripristinare la catena di fornitura cosa riaprirebbero a fare? Per mettere preorder a prezzo pieno? Allora meglio Gamelife o Amazon.
Prezzo pieno non è detto, ma sempre roba con marginalità ridotta. Ho un accesso a un portale fornitori e sono aumentati un po i prezzi da quel che vedo

Vabbè ma non è che si possono fregare i soldi dei preorder e sparire per sempre. Li arrestano.
Che poi devo ancora capire cosa è successo e come stanno le cose attualmente, visto che ogni volta che si entra qua dentro si cazzeggia e basta.
Oltre al fatto che non spediscono ancora giochi preordinati da tempo, c'è qualcos'altro? Si sa perché si è arrivati a questo?
Problemi con i fornitori. Non ci stanno più dentro con i prezzi.

Mi sa che Bellezze ha quittato definitivamente, ha scritto su IG che cerca lavoro altrove. :asd:
Qualche settimana fa ha scritto pure che cercava un avvocato.
Può essere che non lo abbiano pagato negli ultimi mesi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro