Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
ho una società e leggere certe cose fa venire i brividi..mi immagino cose tipo " versamento socio copertura spesa condominio " o qualcosa di simile :segnormechico:

Comunque sei il goat di questo topic, attendo con ansia l'analisi anche di quel bilancio
No, non lo faró :asd:

È stato bello questo topic e per fortuna in mezzo alle cazzate a stecca ci siam salvati. L'abbiam vista arrivare in tempo e chi ci ha rimesso ci ha rimesso, spero, "poco" in proporzione a quanto ci avrebbe potuto rimettere se Doc non avesse aperto sto topic lo scorso anno.

Non mi va di sparare sulla croce rossa per diletto. Se lo meriterebbero visto anche come han preso per il culo Gamestop e relativa acquisizione. Lo farà qualcun altro, tanto è roba pubblica :asd:
[automerge]1773780839[/automerge]
ho una società e leggere certe cose fa venire i brividi..mi immagino cose tipo " versamento socio copertura spesa condominio " o qualcosa di simile :segnormechico:
Ma era una roba strana forse addirittura un prestito da sé stesso, ora non ricordo.

Vero, grazie Doc. Rendiamo grazie a Doc

Hype infernale per il bilancio di apertura di liquidazione
"Cosa possiamo liquidare e fare cassa?"
<<Abbiamo una copia di My Little Pony, Fifa 22 e PES 6"

CLAMOROSO! STA SUCCEDENDO DI TUTTO!
Semprini avvistato per Lainate!

No, non lo faró :asd:

È stato bello questo topic e per fortuna in mezzo alle cazzate a stecca ci siam salvati. L'abbiam vista arrivare in tempo e chi ci ha rimesso ci ha rimesso, spero, "poco" in proporzione a quanto ci avrebbe potuto rimettere se Doc non avesse aperto sto topic lo scorso anno.

Non mi va di sparare sulla croce rossa per diletto. Se lo meriterebbero visto anche come han preso per il culo Gamestop e relativa acquisizione. Lo farà qualcun altro, tanto è roba pubblica :asd:
[automerge]1773780839[/automerge]

Ma era una roba strana forse addirittura un prestito da sé stesso, ora non ricordo.
Vero, grazie Doc. Rendiamo grazie a Doc
Grazie ragazzi :icebad:
Mi dispiace di non averlo aperto anche prima, ma ho atteso di avere abbastanza elementi in mano prima di dare un allert ragionevole a tutti.
Son contento se qualcuno è riuscito a mettersi in salvo (in tutto o in parte) prima del buco nero, grazie al coverage di questo thread.
Adesso è facile fare articoli e discuterne su Telegram, ma i primi a parlarne siamo stati collettivamente noi di Gamesforum :uhmsisi:

Ormai l'ultimo step era quello, dichiari il fallimento per chiudere l'attività e magari ti salvi da qualche debito. Essendo una srl sei responsabile limitatamente appunto al capitale iniziale che hai apportato.

Ormai l'ultimo step era quello, dichiari il fallimento per chiudere l'attività e magari ti salvi da qualche debito. Essendo una srl sei responsabile limitatamente appunto al capitale iniziale che hai apportato.
Dipende se si configura pure la mala gestio in capo all'amministratore. Lì si aprirebbero scenari ulteriori al di là dell'apporto di capitale.

Grazie ragazzi :icebad:
Mi dispiace di non averlo aperto anche prima, ma ho atteso di avere abbastanza elementi in mano prima di dare un allert ragionevole a tutti.
Son contento se qualcuno è riuscito a mettersi in salvo (in tutto o in parte) prima del buco nero, grazie al coverage di questo thread.
Adesso è facile fare articoli e discuterne su Telegram, ma i primi a parlarne siamo stati collettivamente noi di Gamesforum :uhmsisi:

Io spero che grazie a questo topic le persone abbiano imparato la lezione. Se una cosa è troppo bella per essere vera, non lo è.

Io spero che grazie a questo topic le persone abbiano imparato la lezione. Se una cosa è troppo bella per essere vera, non lo è.
Come è stato detto fin dall'inizio, il sistema funzionava sul breve termine. E non nascondo di aver concluso ottimi affari, come tante altre persone.
Il problema è stato insistere di fronte alle problematiche che iniziano a proliferare, a volte peccando di ingenuità nel piazzare ordini pure per progetti lontani eoni pagandoli in anticipo. Ecco, in questi casi qui forse può trovare applicazione il tuo discorso.

Come si cambia voto perdindirindina.

Dipende se si configura pure la mala gestio in capo all'amministratore. Lì si aprirebbero scenari ulteriori al di là dell'apporto di capitale.
Tanto purtroppo ci penserà lo Stato a dare il colpo di grazia. L'agenzia dei Ladri (Entrate) fa presto ad accollarti 300000 euro di debiti addosso.

Hanno appena rilasciato dichiarazioni pubbliche sui social.
Svelano retroscena sul presunto piano di acquisizione e alla fine danno parte della colpa alla filiera produttiva e a professionisti poco seri.
Perché guai a dire che hanno cazzato loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro