Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Due secondi un pre ordine gratuito?quindi nemmeno un gioco già uscito? :morty:

Per ora gli ordini vengono onorati, anche se in ritardo. Per cosa accadrà appena vendono tutto devi fidarti delle loro parole, quindi di base eviterei di andare troppo lungo coi preordini.

Ma in generale eviterei di ordinarci e basta, lo so che gli sconti fanno gola ma in quest'ultimo anno si sono dimostrati pessimi. E non mi riferisco solo ai ritardi, ma a come abusano delle persone in cerca di un risparmio per vendere preordini di giochi che non esistono. Questo topic ne è la dimostrazione.
Però se vendono la baracca alla fantomatica multinazionale, questa dovrà rispettare gli impegni presi dal Semprini oppure procedere con i rimborsi.

Quantomeno in teoria :asd:

A qualcuno hanno spedito Yotei?

Io sono ottimista: questo sistema speculativo durerà fino a quando non verranno piazzati i pre-order della nuova next gen (penso fine 2027).
Anche perché, nel caso peggiore, ovvero se fossero disonesti, perché non aspettare di piazzare 1500 /2000 preordini delle nuove console a 550 €, sommandoli vari TLOU/ Physint 2 ecc...
Quello è un bel malloppo con cui scappare a Dubai.

Anche al netto della questione "fantomatica Multi-nazianonale".

Io sono ottimista: questo sistema speculativo durerà fino a quando non verranno piazzati i pre-order della nuova next gen (penso fine 2027).
Anche perché, nel caso peggiore, ovvero se fossero disonesti, perché non aspettare di piazzare 1500 /2000 preordini delle nuove console a 550 €, sommando vari TLOU/ Physint 2 ecc...
Quello è un bel malloppo con cui fuggire.

Anche al netto della questione "Multi-nazianonale".
Un messaggio di speranza che nelle righe esprime ciò che si va avanti da tempo a dire: prenotate tranquilli.

Un messaggio di speranza che nelle righe esprime ciò che si va avanti da tempo a dire: prenotate tranquilli.
Anche perché, ragionando da evil-Chaotic: dopo l'ultimo anno di problemi e poca affidabilità, facciamoci acquisire dalla "multinazionale" che invece offre affidabilità.
Continuamo così coi pre-order e tiriamo la corda fino al "colpo grosso".

Vi rendete conto che così facendo state solamente alimentando un sistema non sano. Vi invito ad andare ad ascoltare cosa hanno detto i ragazzi di roundtwo proprio sulla questione Games and movies. Chi preordina da loro adesso è complice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro