Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
In realtá stiamo usando l'hivemind "occhio prezzemolo e tanto finocchio" PC per fare ritornare acquistabile Marvel Ultimate Alliance 1/2 e ci metto anche il porting del 3.
Ma fatelo pure per le versioni console. E fate tornare quella lota di Avengers che mi sono perso l'upgrade PS4->PS5 :ahsisi:

Diavolo io purtroppo ero totalmente all'oscuro di sta situazione. Un anno e mezzo fa ho ordinato da loro Fantasy life e per fortuna è stato il mio ultimo ordine da loro. Purtroppo però invece delle due copie che ho pagato, me ne è arrivata una sola. Ovviamente per mail gli sto scrivendo da due settimane ma non mi rispondono :( #mainagioia

Idem tutto fermo ancora.. qua veramente lo vediamo a novembre sto gioco

Per me arriva dopo Lucca. Le copie che hanno ricevuto le vendono lì
Perché venderle quando possono salire sopra le mura e spararle fuori con dei cannoni come fanno negli autodromi americani con le tshirt?

A lucca stanno presenti con uno stand risicato, faranno solo preorder e avranno due robe in croce. Se il periodo max è di 15 giorni da qui a una settimana spediranno, se dicono la verità

entro 15 giorni (supponiamo lavorativi) vuol dire che dovrebbero spedire la settimana tra il 20 e il 24

A Lucca saranno in incognito in giro per le stradine del centro storico, intenti ad abbordare potenziali pred...ehm clienti sussurrando loro: "Ti va un preorder di The Witcher 5 a 39,99?"

Anche la mia!
Scusate, per informazione, chi sta ricevendo o in elaborazione, la copia di Yotei, posso chiedere quanto l'avete pagata?
Ho il fondato sospetto che spediscano prima quelle pagate maggiormente, per evitare rimborsi più onerosi, e sacrifichino, per ultimi, chi ha preordinato a 39 o al prezzo più basso...
Già ne ho riscontro con Borderlands, che io ho ricevuto oggi, preordinato a 39 quando miei amici già ci giocavano da 1 settimana, dopo averlo preso (sempre da Semprini) a 49 o 59.
Grazie

Scusate, per informazione, chi sta ricevendo o in elaborazione, la copia di Yotei, posso chiedere quanto l'avete pagata?
Ho il fondato sospetto che spediscano prima quelle pagate maggiormente, per evitare rimborsi più onerosi, e sacrifichino, per ultimi, chi ha preordinato a 39 o al prezzo più basso...
Già ne ho riscontro con Borderlands, che io ho ricevuto oggi, preordinato a 39 quando miei amici già ci giocavano da 1 settimana, dopo averlo preso (sempre da Semprini) a 49 o 59.
Grazie
Io l'ho pagata 39, pagata un anno fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro