Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Mai usato. Vende roba TBA in pre-order a 40-50€ anziché 80. Dov'è la fregatura?

Che spediscono spesso quando gli pare e altrettanto spesso non rispondono
Per me non sarebbe un problema neanche se spedissero 2 settimane dopo.
Piuttosto: hanno mai truffato o dato problemi grossi come giochi non inviati e robe simili? Se alla fine il gioco arriva davvero a quei prezzi, per me è ok.

Piuttosto: hanno mai truffato o dato problemi grossi come giochi non inviati e robe simili? Se alla fine il gioco arriva davvero a quei prezzi, per me è ok.
So di alcune console Switch 2 non ancora arrivate, così per alcuni giochi ma non é la prassi. Non acquisterei comunque oggi visto che ci sono alcuni cambiamenti aziendali grossi in corso

So di alcune console Switch 2 non ancora arrivate, così per alcuni giochi ma non é la prassi. Non acquisterei comunque oggi visto che ci sono alcuni cambiamenti aziendali grossi in corso
Io ad esempio aspetto ancora la Switch 2 ordinata il 6 febbraio scorso, vediamo se è vero che verranno consegnate tra il 6 e il 12 novembre. Infatti dopo quell'esperienza ho smesso di ordinare (sebbene oggi abbia ricevuto Yotei e sia stato tentato di preordinare Wolverine).

Oltre alle Switch 2 è successo anche con le trading cards, rimborsi finora non arrivati nonostante mesi e mesi di attesa

Mai comprato nulla da loro ma devo ammettere che il preorder di Pragmata mi stuzzica parecchio. :morty:

Comunque nei commenti su FB sono indiavolati per il mancato arrivo di Borderlands e Fifa

Comunque nei commenti su FB sono indiavolati per il mancato arrivo di Borderlands e Fifa
Lol per Fifa avevano parlato di 15 giorni di ritardo, ormai siamo agli sgoccioli e del gioco non c'è traccia. Per chi gioca all'Ultimate è un disastro, peraltro si trova già sui 55 euro usato

Mamma mia se vi stanno zittendo su tutta la linea. Qualche ritardo c'è stato, ma le decine di euro risparmiati anche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro