Ho oltre 30 pre ordini con loro, tra cui yotei, little nightmares 3 e digimon. nessuno dei 3 spediti. Sono arrabbiato nero. E' stata veramente una fregatura.
Ho inoltre un'altra decina di ordini in uscita da qui a fine anno in uscita. Adesso prossima settimana c'è vampires e tales of xilia. Se non mi arrivano aprirò contestazione anche per loro, ma speriamo di no.
E tutto il resto in uscita l'anno prossimo.
Per gta 6 sono già oltre i 180 giorni e quindi me lo devo tenere con loro volente o nolente, mentre ho fatto richiesta di rimborso per ill ps5 (subito rimborsata da paypal), mentre romeo, 007 e resident evil sono in fase di revisione reclamo (chiesto rimborso perché ho paura che implodano/falliscano prima) con paypal. Speriamo paypal mi rimborsi alla fine dell'analisi del reclamo.
Per gli altri giochi in uscita nel 2026, sto aspettando perché li avevo fatti da poco quindi ho la protezione paypal ancora per parecchio.
Poi altri 3 giochi (in uscita nel 2026) ho chiesto rimborso su ebay, e se non rispondono apro contestazione su paypal (purtroppo paypal me la fa aprire solo dopo aver provato a scrivergli su ebay e non aver ricevuto risposta)