Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Sì cioè ragazzi davvero, 30/35 son fuori da ogni logica. Capisco il desiderio del voler risparmiare, ma ora come ora non andrei oltre i 6/7, toh, e stiamo comunque parlando di…rischio. :asd:

Ci credete che attendo GTA 6 non per giocarci bensì per vedere cosa succederà qui dentro?
Pare che Rockstar abbia già dichiarato in una intervista che il live action di Gta VI sarà proprio il topic di gamesforum al d1 di Gta VI.
IMG_2889.gif
:sard:
[automerge]1761160611[/automerge]
67, precisamente.
Beh cavolo arriva a 100 oramai, non vuoi avere la lode? :ryan:

Io ho appena preordinato Saros da loro. L'ultima volta ho prenotato 2 anni fa da loro e non ho la minima idea di cosa sia successo negli ultimi giorni!:nono:

Quinta pratica da 130 euro (3 giochi prenotati tutti insieme in unico ordine) chiusa a mio favore. Erano 007, re9 requiem e romeo is a dead man (un unico ordine da 3 giochi).
Grazie a questo rimborso 007 me lo preordino subito su amazon, e per re9 lo prenderò su amazon ma aspetto il primo sconto qualche mese dopo

Si vede la fine del tunnel.

Purtroppo gli unici che non posso rimborsare con paypal sono gothic remake, gta, crimson desert e yotei e quindi sono nelle mani di gamesandmovies per questi. Soprattutto per gothic remake e gta (perchè penso che chiuderanno prima che escano i giochi) temo il peggio e saranno soldi "dati in beneficenza".

Ultima modifica:
io ho attivi per nsw2
007 che ha la data
Elliot che non ha la data
Re9 che ha la data

Sono un pò indeciso se spostare i soldi di elliot su altro, tutto preso dal loro sito con paypal

tornando seri, ma sto onimusha lo si prenota o no??

Già fatto

Dillo che vuoi essere l'unico :galliani5:
Di che parli? Non so di cosa tu stia parlando. Sarà un gioco mediocre, si vede. Io sto qui per cercare di farvi fare ottime scelte senza cadere nell’acquisto compulsivo.

Ragazzi, non prendete Onimusha. Altro titolo Capcom sopravvalutato che verrà scusato dai problemi di performance. Aspettate un price drop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro