Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Son 420.000 euro al netto dell'IVA alla fine ci credo che adesso spediscono tutto.

Speriamo le uscite siano beeeeelle spalmate il prossimo anno
Mi tengo stretto onimusha e buonanotte al secchio, va'

Io ne vedo 1000 circa basandomi su quello di ieri alle 10 di mattina circa e quello appena messo

sempro.png
Eh puó essere, il primo dato che ho è il 17 ottobre e fino a oggi son circa 20.000

Aka come spostare nel tempo il problema :asd:
Eh ma sta spavalderia (non di Bellezze ma nella comunicazione ufficiale) sarà perchè ha trovato o un investitore o un comoratore che si accolla sto metodo.

Io non credo alla vendita del marchio e credo più a un nuovo socio con liquidi sperando sia una moneta corrente e utilizzabile.

Eh ma sta spavalderia (non di Bellezze ma nella comunicazione ufficiale) sarà perchè ha trovato o un investitore o un comoratore che si accolla sto metodo.

Io non credo alla vendita del marchio e credo più a un nuovo socio con liquidi sperando sia una moneta corrente e utilizzabile.
Si ma il socio gli introietta liquidi per fargli continuare sto sistema?

Io continuo ad essere genuinamente scettico :asd:

Comunque scherziamo sui preorder di PS6 alla gamesweek ma l'anno scorso lì si sono tenuti come annuncione il preorder di Switch 2 :asd:
E con ottimi risultati lato consumatore

Eh però buona parte delle operazioni che hai segnalato saranno state fatte, con ogni probabilità, con il codice sconto. Auguri a trovare i fornitori che gli faranno pagare i giochi a quei prezzi stracciati
[automerge]1761252214[/automerge]
Comunque scherziamo sui preorder di PS6 alla gamesweek ma l'anno scorso lì si sono tenuti come annuncione il preorder di Switch 2 :asd:
Awkward The Office GIF

Eh però buona parte delle operazioni che hai segnalato saranno state fatte, con ogni probabilità, con il codice sconto. Auguri a trovare i fornitori che gli faranno pagare i giochi a quei prezzi stracciati
Questo intende Doc dicendo che han semplicemente spostato il problema un po' più in là :asd:

Peró, forse sono un inguaribile ottimista, nessuno avvallerebbe una decisione di scontare di 10€ ogni singola operazione (incentivando a farla) senza un piano per il futuro ma solo per tamponare un'emorragia attuale. Non credo che lui sia così stupido da non capire che così facendo non è che vai a sbattere contro un muro, ci corri contro proprio

Oramai meglio di una serie tv che cazzo lo sto guardando a fare lost.

sono alla sesta stagione una delle migliori serie TV mai viste amici miei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro