Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Io purtroppo tra qualche mese non so manco se avrò l’indirizzo di casa. Saros l’ho spedito dal nonno della mia ragazza (e quindi so per certo che fino a marzo dovrò evitare qualsiasi litigio), Nioh in Calabria. Così non è vita

Io purtroppo tra qualche mese non so manco se avrò l’indirizzo di casa. Saros l’ho spedito dal nonno della mia ragazza (e quindi so per certo che fino a marzo dovrò evitare qualsiasi litigio), Nioh in Calabria. Così non è vita
Tu me massacri ogni fottuta volta con sti post :rickds:

Come minimo Saros il bastardo lo spedirà con un mese di ritardo. Un ulteriore mese di tensioni e falsi sorrisi

"Avete voluto Saros a 30 euro? E MO' MANG"

Ah comunque, ieri ho preordinato Saros, oggi è arrivata la mia copia di Returnal usato che avevo comprato tempo fa..... :predicatore:

Sempre che il nonno non lo scambi per un frisbee

Ma hanno aumentato qualche prezzo?

Ho controllato al volo mi sembra di no per ora

Comunque io ho esattamente 3 preorder ma sto pensando se farne un quarto bellezze mie :ohyess:

Comunque sisi andate fieri qua l'unica cosa fiera è stato il mio portafoglio in questi anni thanksmatteo10:ohyess:

Ma tu non vali, te li fai spedire in stroopwafelandia altrimenti? :P
Adoro che ricordi dove abito :asd: Ma comunque neanche se abitassi in Italia, io DEVO avere la cover in italiano (boni gli stroopwafel) :sisi:

Adoro che ricordi dove abito :asd: Ma comunque neanche se abitassi in Italia, io DEVO avere la cover in italiano (boni gli stroopwafel) :sisi:
Sai una cosa? L'incertezza della cover è sempre stato un fattore troppo potente anche per me. DEVO assolutamente sapere prima se quello che arriverà sarà ita/eng/altro (in base a quello posso valutare il resto) e soprattutto... il colore del fottuto triangolino :icebad:

sono curioso di sapere se allo stand a Lucca venderanno prodotti che devono ancora arrivarci..
ci vanno vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro