Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Sai una cosa? L'incertezza della cover è sempre stato un fattore troppo potente anche per me. DEVO assolutamente sapere prima se quello che arriverà sarà ita/eng/altro (in base a quello posso valutare il resto) e soprattutto... il colore del fottuto triangolino :icebad:
Quanto ti capisco :asd:

Volevo aggiungere un altro importante parametro nel sondaggio, ovvero "quanti giochi escono tra più di 180 giorni", ma qualcosa andava sacrificato.

Ma quello sì che sarebbe il discrimine per identificare i veri eletti.

Se ci fossero ancora le medaglie proporrei questa:

Sognatore
. Preordina Horizon 3: Broken Stars, Nier R3pent e Hogwarts Legacy 2.

Volevo aggiungere un altro importante parametro nel sondaggio, ovvero "quanti giochi escono tra più di 180 giorni", ma qualcosa andava sacrificato.

Sognatore. Preordina Horizon 3: Broken Stars, Nier R3pent e Hogwarts Legacy 2.
E the last of us 3 non ce lo metti? :trollface:

Dove posso vedere la pagina dei preordini disponibili da qui a 6 mesi? Do giusto uno sguardo non prometto nulla :asd:anche perché non ci sono giochi per cui ho un hype tale da preordinare al momento

Va bene King Vendrick, hai voluto il sondaggio? Sondaggio sia.

A tutti i votanti, i cazzari finiranno nella Hall of Shame se non postano prove :iwanzw:

Zero, ma non perchè non mi andava di rischiare, semplicemente perchè son sempre stato contrario a finanziare certi tipi di "concorrenza sleale".

Ma tanto a quanto pare i nodi stan venendo al pettine :icebad:

Sognatore. Preordina Horizon 3: Broken Stars, Nier R3pent e Hogwarts Legacy 2.
Mi sembra doveroso ricordare a tutti che King Vendrick aveva preordinato FFIXR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro