Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Qualcuno puó chiederli degli ordini inseriti per sbaglio per via dei problemi del sito in fase di acquisto?

Io Saros ce l’ho ancora “In Elaborazione”
:sowhat:

Qualcuno può dirgli che l'assistenza fa pena sono due settimane che sono morti e di assumere qualcuno per rispondere? Maledetti altroché

Sono 9 dipendenti, di cui 4 addetti all'assistenza clienti. Le foto che fanno agli stand delle fiere sono sempre in 9 (+ Matteone nazionale).

Quindi o qualcuno ha avuto un cambio di mansione o il servizio clienti è fatto nel tempo libero da quei quattro fortunati

A qualcuno hanno spedito anche dragon quest pare, chissà se sarò tra i fortunati tramite ebay.
Situazione invece sempre più disastrosa x i big di ottobre tra yotei, pokemon e battlefield (ma anche fifa) la % di copie spedite continua a essere veramente bassa.

Sono 9 dipendenti, di cui 4 addetti all'assistenza clienti. Le foto che fanno agli stand delle fiere sono sempre in 9 (+ Matteone nazionale).

Quindi o qualcuno ha avuto un cambio di mansione o il servizio clienti è fatto nel tempo libero da quei quattro fortunati
Fanno assistenza da Lucca. :ryan:

Mannaggia, quest'anno ho deciso di saltere il Lucca c&g... Avrei dovuto andare, un autografo sulla copia di Yotei lo avrei chiesto volentieri :asd:

Non proprio, parte del personale alle fiere è assunto solo per quei giorni quindi non sono gli stessi dell'organico regolare.

Io Saros ce l’ho ancora “In Elaborazione”
:sowhat:
Io Nioh 3 in Attesa Prodotto.

Comunque non capisco perchè non mi ha fatto pagare le spese di spedizione, che sarebbero da pagare per ordini inferiori ai 40 € mi pare?

Io Nioh 3 in Attesa Prodotto.

Comunque non capisco perchè non mi ha fatto pagare le spese di spedizione, che sarebbero da pagare per ordini inferiori ai 40 € mi pare?
Perché, nonostante il codice sconto, il prezzo di partenza era di 40€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro