Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Dal gruppo telegram

Salve ragazzi, ho mandato un amico a Lucca a chiedere allo stand per Yotei e Digimon, che io ho in preordine. Riporto la risposta:
“Con quei giochi siamo molto in ritardo, SPERO che con l’anno nuovo si sblocchi qualcosa”

ADIOS :sard: :eucube:
Ma in che senso

Per tutto settembre, ma ad ottobre massimo quindici giorni di ritardo.

:sisi:

:sisi:

Comunque raga, scommetto che ci avete provato in tanti:se annullo il mio. Preorder di fire emblem da 40€ domani l'annullamento é rapido/automatico e mi tornano indietro 35 euro sul PayPal entro il 3 nov così che possa reinvestire 30 per preordinare di nuovo FE (risparmiando 5 euro de facto) o Vado direttamente di prenotazione del nuovo proprio mentre mi elaborando l'annullamento del vecchio? :asd:

Sto codice sconto é una manna, sono a 3 preorder. Dessero garanzie che la roba arriverà tutta anche se in forte ritardo prenoterei molta più roba 😆

Dal gruppo telegram

Salve ragazzi, ho mandato un amico a Lucca a chiedere allo stand per Yotei e Digimon, che io ho in preordine. Riporto la risposta:
“Con quei giochi siamo molto in ritardo, SPERO che con l’anno nuovo si sblocchi qualcosa”

Stanno sperando in uno sconto al Black Friday, come me :superhype:

Dal gruppo telegram

Nome del gruppo Telegram? Invece per le Switch 2 si hanno notizie?

Infatti (anche in privato) potete linkare il gruppo telegram?

Dal gruppo telegram

:sard: Ma che cazz... aspetteranno sul serio il black friday per andare a recuperarli da Unieuro.

Poi so già che arriverà a caso con copertina tedesca.

Aspettano che calano di prezzo cosi pagano meno.
Questi con GTA 6 falliscono al 100 percento quando dovranno evadere tutti quei preordini..sopratutto se rockstar piazza a 90/100 euro...entro 1 anno ci salutano

Exodus aspetto la data ai tga...se' e nel periodo di GTA o dopo mi faccio rimborsare finché ho la protezione paypal altrimenti quei soldi non li vedo più

Xillia remaster NON SPEDITO.... . Non era nemmeno nella lista dei giochi in ritardo.
ecco l'ennesimo day one perso.

Dal gruppo telegram

menomale la mail del 30/09 riportava:
Ghost of Yotei
A causa di imprevisti legati alle spedizioni, l’arrivo delle copie nel nostro magazzino subirà un leggero ritardo.
Prevediamo che il gioco sarà disponibile entro 15 giorni dalla data di uscita ufficiale.
:facepalm:

Comincio a pensare che onimusha non romperà il day one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro