Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ma ora quando preordini dà errore oppure arriva mail di conferma ed è tutto ok?
Mi hai ricordato che effettivamente non mi e arrivata alcuna mail per gli ordini multipli per via dell'errore e ancora in elaborazione... Ma i soldi quelli se li sono presi

Polmo mi fa tenerezza, qui dentro tutti ironizziamo ma lui poverino vuole soltanto i suoi ordini eliminati. La mia fede in Matteo vacilla per la tenerezza nei confronti di Polmo.

Questi sono capaci di annullarmi gli ordini senza ridarmi i soldi :sard:
Hai pagato con paypal? Perché è capace che tu abbia spuntato l’opzione “vuoi fare un’offerta alla fondazione Matteo Semprini?”
In quel caso mi sembra giusto che se li tengano

Ma scusate perché le Switch 2 ancora non le hanno finite di spedire? :sard: Menomale che dopo una settimana mi sono fatto prendere dalla fretta e sono andato da MediaWorld

Per i giochi invece per quello che li ho pagati possono anche ritardare un mese o due basta che arrivino :asd:

In tutto questo l'importante è: continuare a prenotare così che il fallimento sia rimandato e altri utenti possano ricevere i propri giochi

Mi hai ricordato che effettivamente non mi e arrivata alcuna mail per gli ordini multipli per via dell'errore e ancora in elaborazione... Ma i soldi quelli se li sono presi
Si, si, e la particolarità è che risultano in elaborazione, non "in attesa prodotto", sono un'anomalia. Se non rimborsano facciamo class action hahahaha
Io a sto punto non ho fretta, alla peggio vado in negozio con gli occhioni da cerbiatto

Qualcuno si è lanciato o ha chiaro come funziona sul preorder di Hades 2 per NSW, che dovrebbe uscire tra 20gg? È strambo ma la versione NSW2 non é prenotabile, mentre quella per Nsw1 sì ma non é presente sul sito di gameslife, come se non esistesse. O é la classica fetecchiosa versione NSW2 con all'interno una cartuccia Nsw1 e il codice per l'upgrade stile Zelda. Per il prezzo di per se é onesto (30€ col codice) ma non vorrei non spedissero mai con la scusa "eh la versione NSW2 deve ancora uscire, aspetta le calende greche"
Infatti sul sito ha data prevista il 31/12/26, come del resto anche le versioni ps5 che invece esistono per certo è presto varcheranno davvero, sì spera, le dogane :sard:

Qualcuno si è lanciato o ha chiaro come funziona sul preorder di Hades 2 per NSW, che dovrebbe uscire tra 20gg? È strambo ma la versione NSW2 non é prenotabile, mentre quella per Nsw1 sì ma non é presente sul sito di gameslife, come se non esistesse. O é la classica fetecchiosa versione NSW2 con all'interno una cartuccia Nsw1 e il codice per l'upgrade stile Zelda. Per il prezzo di per se é onesto (30€ col codice) ma non vorrei non spedissero mai con la scusa "eh la versione NSW2 deve ancora uscire, aspetta le calende greche"
Infatti sul sito ha data prevista il 31/12/26, come del resto anche le versioni ps5 che invece esistono per certo è presto varcheranno davvero, sì spera, le dogane :sard:
La versione Switch 2 contiene anche quella Switch 1. Non esiste una versione scatolata Switch 1. Sono entrambe dentro la scatola Switch 2

I prezzi dei famosi per order del 2026 non mi pare lo abbia già alzati come aveva anticipato

Giusto alcuni sono stati alzati di 5€, da quanto ho potuto vedere (ricordo per esempio alcuni casi 40–>45€).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro