Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ma a chi ha prenotato in questi giorni anche a voi non è arrivata la mail di conferma?

Ok ho capito. Se Semprini non spedirà in Calabria, sarà la Calabria che spedirà a Semprini

Io ho pre-ordinato Gta 6 a 50 €, pagando tramite paypal.

Onestamente cosa mi conviene fare? Lascio stare o annullo il pre-ordine? E nel caso, come fare?

(Prima volta su questo sito, ho voluto provare).
GTA 6 annullano subito

E' proprio l'ultimo gioco da prender da semprini

Mi hai ricordato che effettivamente non mi e arrivata alcuna mail per gli ordini multipli per via dell'errore e ancora in elaborazione... Ma i soldi quelli se li sono presi
Anche a me diede errore e nessuna mail ma soldi presi ed ordine cmq presente e in attesa di prodotto (preordine) non essendo stato l'unico errore sono andato a controllare e anche per altri non mi arrivarono mail di conferma
Ora non so se chiedere rimborso a PayPal

Ultima modifica:
BuonSalve a tutti!
Anche io sono tra i truff.. aehm intendevo investitori del Mitico G&M..
Ovviamente non sono in tempo per la contestazione Paypal (ho prenotato GTA VI secoli fa, Yotei e Duskbloods). Cosa consigliate di fare? Dai il fatidico 7 Novembre è vicino, forse spawnerà un’altro bel codice Coupon come ad esempio MESSICO2026.
Apparte gli scherzi non so che pesci prendere!!
[automerge]1762375457[/automerge]
Nessuno gli aveva scritto su Whatsapp? Perchè il numero di telefono che davano sui social e nelle mail non è più raggiungibile :sard:
Su WA rispondevano all’istante un anno fa, adesso è anche scomparsa la foto profilo e il numero bloccato!

Si ma ci va messo il motivo. Intanto dovrei contattarli tramite mail per avere una prova da poter dimostrare? Già sapendo che tanto non rispondono eh
Metti gioco non arrivati, siccome non possono dinostrare di avertelo mandato ti rimborsano subito, fatto anche io per gta 6

Metti gioco non arrivati, siccome non possono dinostrare di avertelo mandato ti rimborsano subito, fatto anche io per gta 6
Però ti chiedono quando doveva essere consegnato.
Tu come data hai messo proprio quella di GTA 6?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro