Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
io ci avevo messo 140 euro alla fine.
49,99 rimborso fatto 28/10
39,99 controversia agosto '25
49,99 non so che fare febbraio '24

Ho annullato GTA selezionando articolo non consegnato. Non ho aggiunto niente a parte che non rispondono mai alle mail ad aggiungi nota. Rimborso istantaneo :iwanzw:
Mi sono fatto rimborsare istantaneamente pure io 4 ordini :asd:, per GTA ero fuori tempo massimo e vabbè Yotei si aspetta. Precauzionalmente tengo ancora Monster Hunter Stories 3 e Dragon Quest 7, vediamo un po' :iwanzw:

Mi sono fatto rimborsare istantaneamente pure io 4 ordini :asd:, per GTA ero fuori tempo massimo e vabbè Yotei si aspetta. Precauzionalmente tengo ancora Monster Hunter Stories 3 e Dragon Quest 7, vediamo un po' :iwanzw:
in quale finestre temporali rientri?

in quale finestre temporali rientri?
Tutto entro i 180 giorni, non mi ha fatto annullare solo GTA perché ordinato il 5 maggio e sono passati 186 giorni :dsax:, Yotei invece ordinato addirittura a settembre 2024. Ma fate come ha detti Gigimon, mettete articolo non consegnato, mettete l'importo, schiaffateci nella nota che non rispondono alle mail e rimborsano subito.

Tutto entro i 180 giorni, non mi ha fatto annullare solo GTA perché ordinato il 5 maggio e sono passati 186 giorni :dsax:, Yotei invece ordinato addirittura a settembre 2024. Ma fate come ha detti Gigimon, mettete articolo non consegnato, mettete l'importo, schiaffateci nella nota che non rispondono alle mail e rimborsano subito.
Io ho fatto così e devo attendere

a me l'ordine del 2024 non me lo fa proprio scegliere paypal

Volgari ladri.
A pretendere i soldi da gm

Ma quindi che si fa? Convertiamo il topic in una Comunità di reupero? Crediti o da acquisto compulsivo valgono entrambe le cose

Ormai è chiaro cosa sta succedendo. Con FC26 sono quasi 2 mesi ormai e Yotei sono 40 giorni quasi.

Ormai è chiaro cosa sta succedendo. Con FC26 sono quasi 2 mesi ormai e Yotei sono 40 giorni quasi.
Sta succedendo che stanno avendo qualche intoppo (per giochini oltretutto, diciamolo chiaramente), ma si riprenderanno come hanno sempre fatto

l'ordine del 2024 paypal non mi fa aprire la controversia.....

Comunità di recupero crediti, di smadonne e di compulsività di acquisto su pre-order da pagare in anticipo

Dalle loro condizioni di vendita, articolo 4.4
4.4 Nell’ambito del servizio “ferma prezzo” delle prevendite, in caso di mancata allocazione del prodotto prenotato da parte del fornitore e trascorsi 30 giorni dalla data di uscita prevista, GM Distribuzioni concorderà con il cliente la soluzione più congrua alle esigenze dello stesso, incluso eventualmente il rimborso delle somme già versate e dunque la risoluzione del contratto.

Sicuro che nella cronologia ordini non li hai col + in verde? Io come ho inviato mi ha detto subito pratica chiusa.
Nono è ancora aperta... Mi dice che sono in attesa di una risposta del venditore. Se entro il 16 non rispondono mi rimborsano. Nel caso rispondano si riservano 5 giorni per esaminare il tutto. Chiusura pratica entro il 26 novembre

Dalle loro condizioni di vendita, articolo 4.4
4.4 Nell’ambito del servizio “ferma prezzo” delle prevendite, in caso di mancata allocazione del prodotto prenotato da parte del fornitore e trascorsi 30 giorni dalla data di uscita prevista, GM Distribuzioni concorderà con il cliente la soluzione più congrua alle esigenze dello stesso, incluso eventualmente il rimborso delle somme già versate e dunque la risoluzione del contratto.
La soluzione più congrua potrebbe essere un altro preorder :tunak:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro