Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Cmq sul mio ordine c'è scritto PayPal Reversed.

Facendo una ricerca dice

PayPal reversed significa che un pagamento è stato stornato, ovvero che il denaro è stato rimborsato al mittente, spesso a causa di una controversia o di un'operazione non autorizzata. Questo può accadere se il compratore contesta il pagamento tramite la propria banca (chargeback), se PayPal stesso rileva attività fraudolenta o se il venditore viene rimborsato.

Però al momento ancora non ho nulla. Forse come per Amazon devo aspettare qualche giorno?

Cmq sul mio ordine c'è scritto PayPal Reversed.

Facendo una ricerca dice

PayPal reversed significa che un pagamento è stato stornato, ovvero che il denaro è stato rimborsato al mittente, spesso a causa di una controversia o di un'operazione non autorizzata. Questo può accadere se il compratore contesta il pagamento tramite la propria banca (chargeback), se PayPal stesso rileva attività fraudolenta o se il venditore viene rimborsato.

Però al momento ancora non ho nulla. Forse come per Amazon devo aspettare qualche giorno?
24H almeno

io ne ho 2 su 3 cosi....
Il terzo è troppo vecchio....

E DICIAMOLO PORCA BUTTANA, TROPPI ISTERISMI HO VISTO NELLE ULTIME ORE, TROPPO PESSIMISMO.

FIGLI DI GONDOR, DI ROHAN. FRATELLI MIEI. VEDO NEI VOSTRI OCCHI LA STESSA PAURA CHE POTREBBE AFFERRARE IL MIO CUORE! FORSE ARRIVERÀ UN GIORNO IN CUI IL CORAGGIO DEGLI UOMINI VERRÀ MENO, E ABBANDONEREMO I NOSTRI AMICI, E SPEZZEREMO OGNI LEGAME DI FRATELLANZA, MA NON È QUESTO IL GIORNO! UN'ORA DI SCUDI SPEZZATI QUANDO L'ERA DEGLI UOMINI FINIRÀ, MA NON È QUESTO IL GIORNO! OGGI, NOI PRENOTIAMO! PER TUTTO QUELLO CHE VI È CARO SU QUESTA TERRA, VI INVITO A RESISTERE, UOMINI DELL'OVEST!
Gli uomini dell'est quindi possono chiedere il rimborso?

Motivo del reso: "Non lo voglio più"

Fz0Wz6JXoAQ0N-A.jpg

cambiate il sondaggio in quanti giochi ti sei fatto rimborsare o per quanti giochi hai richiesto il rimborso :sisi:

I molteplici cambiamenti d'umore, visti qua dentro nelle ultime settimane, dovrebbero essere oggetto di uno studio psicologico :asd:

Il rinvio di GTA e' una cosa positiva per la sopravvivenza a breve termine ma vedo che nessuno ci ha ragionato adeguatamente :sisi:

E' il momento di comprare azioni da qui a 6 mesi,non di venderle

Ma ora mi dicono che per i preorder fatti superiori a 14 giorni si tengono 5 euro come "tassa ferma prezzo" aoooo io non voglio lasciargliela la cinque euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro