Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
I molteplici cambiamenti d'umore, visti qua dentro nelle ultime settimane, dovrebbero essere oggetto di uno studio psicologico :asd:
Thanks10 era il tranquillamente, urge una nuova dose di codici. :ivan:

a me silenzio da uan settimana....
ora come ora se a fronte di un pre-order del 2024 a 49,99, mi ridai 44,99 sono contento....
detto che vorrei il rimborso totale.

Aspetta... ti hanno risposto? Quando gli hai inviato la mail?
Stamattina ho fatto il rimborso di NiOH 3, partendo seguendo la procedura dal sito G&M e poi da Paypal (comunicandogli il codice rimborso). Tutto liscio per ora, in due ore G&M mi ha accettato il rimborso, ma comunicandomi sta cosa dei 5 euro. Pare un po' una mail noreply, ma almeno qualcosa è arrivato.

Stamattina ho fatto il rimborso di NiOH 3, partendo seguendo la procedura dal sito G&M e poi da Paypal (comunicandogli il codice rimborso). Tutto liscio per ora, in due ore G&M mi ha accettato il rimborso, ma comunicandomi sta cosa dei 5 euro. Pare un po' una mail noreply, ma almeno qualcosa è arrivato.
Ah ok, dal sito... a me ancora nulla con il servizio clienti

Ma ora mi dicono che per i preorder fatti superiori a 14 giorni si tengono 5 euro come "tassa ferma prezzo" aoooo io non voglio lasciargliela la cinque euro
Ma figa li spendi per l’abbonamento giornaliero su xvideos, lo sappiamo tutti tanto. E lasciagli sti 5 euro

State vincendo figlioli?
444.png

in chat a me da stamattina dice:

In questo momento, non abbiamo operatori attivi. Ti preghiamo di contattarci via mail all'indirizzo info@gamesandmovies.it Buona giornata Lo Staff GM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro