Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Questo che magari ha tutte le buone intenzioni, entra qui per capire un po’ come fare per recuperare il suo ordine meticolosamente scelto e desiderato e noi
“Eh, stanno pescando i fondi di magazzino”
“É finita”
“Nessuna persona al mondo riuscirebbe a mettere insieme tutte queste schifezze”

Questo che magari ha tutte le buone intenzioni, entra qui per capire un po’ come fare per recuperare il suo ordine meticolosamente scelto e desiderato e noi
“É finita”
:rickds: :rickds: :rickds:

Quindi mi state dicendo che esiste qualcuno che scientemente ha acquistato Chicken Little e Franklin? Portatelo qui, vi prego. Fortuna e gloria lo attendono.
Fossi nell' utente di questo forum col c***o che gli invio Chicken Little per 130 € di ordini.
È tutto mio

Sto leggendo il topic durante il pranzo leggendo la storia di Chicken Little e Franklyn e del pacco scambiato ero arrivato alla lacrime tra lo sgomento della mia famiglia che chiedeva con preoccupazione che problemi stessi avendo, e come glielo spiego.

“É finita”
La persona che ha ordinato Chicken Little è sicuramente una persona diligente e senza scrupoli
Quindi sa che è tutta invidia.

non che ci fossero dubbi ma boiiii we are so back :rickds:

Ah no era sta già stato messo scusate, stavo ancora pensando al compleanno a sopresa di Franklin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro