Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Il tizio che ha ordinato Franklin e Chicken Little, senza dimenticare Michael Jackson, deve avere qualche rotella fuori posto.
Quindi deve stare qua dentro!
Obbligatelo a iscriversi!

Mi urta la vostra ironia su franklin. L’altro giorno ho visto un reel su IG proprio del cartone, manco a farlo apposta. Praticamente sta povera lumachina, che per altro è sulla copertina, incontra franklin mentre la prima si stava recando alla festa di compleanno di un loro amico. La lumachina era partita il giorno prima, essendo appunto una lumaca. Ad un certo punto la lumaca scoppia a piangere, perché per via della sua natura arriva sempre in ritardo. E mi ha toccato molto. Qui il reel si interrompe. Ovviamente avevo bisogno di sapere come finisse. Finisce con franklin che prende la lumaca e insieme si recano alla festa.

VI È PIACIUTO LO SCHERZETTO, EH? MA ECCOCI QUI SIGNORI MIEI, PERCHÉ LA VITA È FATTA DI ALTI E BASSI MA QUANDO C’È FIDUCIA I BASSI SONO SOLO ALTI CHE NON CI CREDONO ABBASTANZA.

MA NOI CI CREDIAMO. :ivan: :ivan: :ivan:
Ma tu già sapevi qualcosa, lo hai fatto appositamente.
Sto morendo dal ridere comunque :rickds:

Ma quindi il credito (che mi devono ririmborsare) lo giro su un preorder? :ivan:

Quindi mi state dicendo che esiste qualcuno che scientemente ha acquistato Chicken Little e Franklin? Portatelo qui, vi prego. Fortuna e gloria lo attendono.
Queste ultime pagine mi hanno fatto lacrimare mannaggia a voi

E' il miglior topic che abbia mai letto su sto forum
[automerge]1762955303[/automerge]
qualcuno potrebbe ricevere pure 7 Yoshi non ordinati
Aiuto basta vi prego
[automerge]1762955604[/automerge]
s-l1200.png

Top 3 best game all time
Sta cosa e incredibile...neanche gli stessi sviluppatori ricordavano di aver fatto sto gioco :segnormechico:

Che poi e' arrivato al ragazzo dei 30 rimborsi,secondo me gliel'hanno fatto apposta

Ultima modifica:
Mi urta la vostra ironia su franklin. L’altro giorno ho visto un reel su IG proprio del cartone, manco a farlo apposta. Praticamente sta povera lumachina, che per altro è sulla copertina, incontra franklin mentre la prima si stava recando alla festa di compleanno di un loro amico. La lumachina era partita il giorno prima, essendo appunto una lumaca. Ad un certo punto la lumaca scoppia a piangere, perché per via della sua natura arriva sempre in ritardo. E mi ha toccato molto. Qui il reel si interrompe. Ovviamente avevo bisogno di sapere come finisse. Finisce con franklin che prende la lumaca e insieme si recano alla festa.
Certo, con una tartaruga arriverà sicuramente in tempo.

""Franklin tartaruga, verde come foglie di lattuga. Franklin che ogni giorno, scopre un mondo sempre nuovo tutto intorno """ Male lemme com'è... na na na"

Ma come fate a non conoscere Franklin. Dove cazzo eravate le domeniche mattina di 25 anni fà invece di essere su Italia 1. :barbieri:

Mamma mia quanta qualità, qui ormai siamo in odore di doppia cifra di Oscar.

""Franklin tartaruga, verde come foglie di lattuga. Franklin che ogni giorno, scopre un mondo sempre nuovo tutto intorno """ Male lemme com'è... na na na"

Ma come fate a non conoscere Franklin. Dove cazzo eravate le domeniche mattina di 25 anni fà invece di essere su Italia 1. :barbieri:
Volevo scriverlo ma un po' mi vergognavo ad ammettere che era un appuntamento fisso per me.

Grazie per avermi fatto sentire meno solo :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro