Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Si ma avremmo ogni vicino che guarda l’altro con diffidenza però
Macchè, questo già succede.
Avremmo un vicino che guarda l'altro da un mirino telescopico di un fucile.

Mi è stato nuovamente rimborsato il credito e ho effettuato un nuovo ordine.
L'email del loro account PayPal è diversa e il nome è scritto in minuscolo contrariamente agli ordini precedenti :azz:

L'email del loro account PayPal è diversa e il nome è scritto in minuscolo contrariamente agli ordini precedenti :azz:
Si vola. Prestanomi, bancarotta, e ripartano con nuovo nome.

Infatti non l’ho capita.
Avesse detto thofregato tipo futurama si

Mai smettere di credere in Bellezze. Dopo false promesse di invii e rimborsi, loro si rialzano con una nuova promessa più energica, non hanno bisogno delle nostre critiche ed incazzature. Si rialzano come solo Pegasus sa fare.
Siamo noi a non credere abbastanza nel cuore delle carte.

Ragazzi, con gioia vi informo che i 7 Yoshi non ci sono più, olè

Visualizza allegato 23681

Ho aspettato risposta da Nexi, che mi ha rimborsato e li ho cancellati tutti
Adesso mi sento in pace con me stesso.
quindi non sono loro ad averti rimborsato sul conto, ma hai dovuto coinvolgere la banca?
[automerge]1763036208[/automerge]
Mai smettere di credere in Bellezze. Dopo false promesse di invii e rimborsi, loro si rialzano con una nuova promessa più energica, non hanno bisogno delle nostre critiche ed incazzature. Si rialzano come solo Pegasus sa fare.
Siamo noi a non credere abbastanza nel cuore delle carte.
Voglio vedere come si rialza la media Trustpilot, sarà moooolta fatica e non avverrà di certo nel giro di un mese

leggo di chi ha prenotato 7 yoshi..... posso chiederti che te ne facevi di 7 copie?
Era un errore del sistema, che non segnava la prenotazione ma scalava però i soldi

Beato a te come hai fatto :bruniii: io un mese sto aspettando manco credito negozio rimborsano e intanto

Allegati

• IMG_20251113_132937_262.jpg
    IMG_20251113_132937_262.jpg
    167.6 KB · Views: 22
Pubblicità
Pubblicità
Indietro