Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Sappiate che uno di noi è finito su Telegram per la faccenda Chicken Little, e sappiate che uno di noi è ricercato da loro per delle scuse volute. Non metto la foto per privacy blablablabla, ma sto morendo dalle risate ahahahahahaahahahahahahahaha
Giustamente siamo nella fase Civil War mentre Thanos in sottofondo se la ride e continua a lavorare per Infinity War. Ma arriverà anche l'Endgame, dove vogliamo scappare.

Il Signor R è nei guai.
jeff-goldblum.gif

Ma anche forse tu cazzo vai a postare nel gruppo telegram :sard:
Ma va amico mio, nessuno lo ha fatto. Sono loro che vengono da noi E FANNO SCREEN A NOSTRA INSAPUTA.

AMICI DI TELEGRAM, VI LEGGIAMO. SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA, MA NON CI FATE INCAZZARE PERCHÉ QUI CI SOSTENIAMO TUTTI A VICENDA.

Amici di Telegram siamo tutti sulla stessa barca, non facciamoci la guerra. Prendetela con ironia e con un sorriso, a breve saremo tutti stirati.

Ma va amico mio, nessuno lo ha fatto. Sono loro che vengono da noi E FANNO SCREEN A NOSTRA INSAPUTA.

AMICI DI TELEGRAM, VI LEGGIAMO. SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA, MA NON CI FATE INCAZZARE PERCHÉ QUI CI SOSTENIAMO TUTTI A VICENDA.
Da qui a trovarteli sotto casa un attimo :sard:

Sto crepando again :rickds:

Anzi amici di telegram vi invito a iscrivervi così vi posso parlare della saga smt e di digital devil saga il miglior jrpg di sempre e di come FFXVI è ingiustamente sottovalutato!

Amici di telegram cosa straminchia lurkate iscrivetevi che qui abbiamo un sacco di gente per bene con cui interagire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro