Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Dopo circa una settimana di attesa ho ricevuto rimborso su paypal per 3 giochi ordinati a Giugno, l'ordine totale era di 4 giochi, probabilmente, se non fossi una persona onesta, avrei potuto richiedere il rimborso sul quarto gioco che mi hanno già spedito e non se ne sarebbero accorti, infatti la pratica è stata chiusa a mio favore semplicemente perché il venditore non ha risposto, sembra quasi che non abbiano più nulla da perdere.
Purtroppo GTA (2 copie), Yotei e RE9 sono più vecchi di 6 mesi e devo solo sperare, poi con loro ho chiuso.

Ultima modifica:
Dammi tre preordini: Onimusha, Crimson Desert e Yotei
Dammi un codice sconto così... prenoterei
È la bellezza che ti vuole prendere o lasciare
Stavolta non farla scappare
Sono le istruzioni per muovere le liste di attesa
Non chiedere più rimborsi ai fattorini
Aaa…

Dog Hello GIF

Se vi ricordate la vicenda dei pacchi scambiati (io avevo ricevuto i giochi retro), mi è appena arrivato quello giusto che mi sono scambiato col ragazzo che invece aveva ricevuto il mio.
Transazione perfetta e velocissima in un paio di giorni lavorativi, altroché games and movies. Scambiato tra noi e abbiamo sistemato in pochissimi giorni.

pacco scambiato.jpg

Se vi ricordate la vicenda dei pacchi scambiati (io avevo ricevuto i giochi retro), mi è appena arrivato quello giusto che mi sono scambiato col ragazzo che invece aveva ricevuto il mio.
Transazione perfetta e velocissima in un paio di giorni lavorativi, altroché games and movies. Scambiato tra noi e abbiamo sistemato in pochissimi giorni.

Visualizza allegato 23787
Sì ma ora ci devi fare una recensione di garden simulator.

Sembra che si stia muovendo qualcosa sul fronte Yotei, sul gruppo telegram molti riferiscono del passaggio allo stato "in elaborazione" per ora solamente coloro che hanno ordinato a Lucca o MGW nel 2024, quelli come me che hanno ordinato dal sito nisba.

-cut-
Una storia epica con un lieto fine. Le porte aperte per il gemellaggio con il gruppo Telegram son sempre aperte.

Non ve lo meritate Yotei

Anche l'altro Yotei è in elaborazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro