Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Mi sono arrivati dei giochi Wii con bollini SIAE Semprini :woo:.
Questi si conservano.

Nei termini e condizioni viene specificato un periodo in cui il ritardo alla spedizione non comporta inadempimento? Non ho voglia di addentrarmici ma siccome oggi pomeriggio devo scrivere una comunicazione di costituzione in mora, ma sai che bello far fare un bel +1 alla casella mail di Games&Movies?

Anche oggi si va in Giappone domani :asd:

Nei termini e condizioni viene specificato un periodo in cui il ritardo alla spedizione non comporta inadempimento? Non ho voglia di addentrarmici ma siccome oggi pomeriggio devo scrivere una comunicazione di costituzione in mora, ma sai che bello far fare un bel +1 alla casella mail di Games&Movies?
Non mi pare sia specificato nulla di tutto ciò.

Viene trattato il caso in cui l'indisponibilità del prodotto è dovuta a cause di forza maggiore o caso fortuito (ma non è questo il caso, visto che dovrebbe G&M in primis a procedere con il modus operandi descritto sul sito).
Oppure viene trattato il caso del rimborso totale della prenotazione decorsi 30gg dall'uscita del gioco

4.4 Nell’ambito del servizio “ferma prezzo” delle prevendite, in caso di mancata allocazione del prodotto prenotato da parte del fornitore e trascorsi 30 giorni dalla data di uscita prevista, GM Distribuzioni concorderà con il cliente la soluzione più congrua alle esigenze dello stesso, incluso eventualmente il rimborso delle somme già versate e dunque la risoluzione del contratto.

Secondo voi come ritorneranno? Comunicazione di partito? Messaggio sulle promozioni presenti alla Gamesweek? Io controllo quotidianamente il portale dei fallimenti di Milano per vedere se battono un colpo ma sono stoici.

Secondo voi come ritorneranno? Comunicazione di partito? Messaggio sulle promozioni presenti alla Gamesweek? Io controllo quotidianamente il portale dei fallimenti di Milano per vedere se battono un colpo ma sono stoici.
Da quanto ho letto entro questo fine settimana tutto sarà spedito. Quindi penso sia tutto risolto ormai.

Da quanto ho letto entro questo fine settimana tutto sarà spedito. Quindi penso sia tutto risolto ormai.
Certo, su questo non vi è alcun dubbio. Però non mi stanno nemmeno pubblicizzando il codice sconto per il black friday dai. Qualcosina per mantenere viva l'attenzione.

Era alla gamesweek che avrebbero venduto le ps5 usate?

Controlla in primavera, il controllo quotidiano di Fallco è prematuro :asd:
Poi immagino cosa possa andare in asta, il gioco di Franklin la tartaruga.

DI MILANO
si sono spostati

Controlla in primavera, il controllo quotidiano di Fallco è prematuro :asd:
Poi immagino cosa possa andare in asta, il gioco di Franklin la tartaruga.
Infatti mi sorge un dubbio, viene depositata la sentenza di apertura o solo di chiusura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro