Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Infatti mi sorge un dubbio, viene depositata la sentenza di apertura o solo di chiusura?
La nota su Fallco la mettono quando c'è la sentenza di apertura ufficiale, per dire se controlli al 25/11 trovi situazioni già aperte e che saranno state già sicuramente seguite nei mesi precedenti da curatori/liquidatori

La nota su Fallco la mettono quando c'è la sentenza di apertura ufficiale, per dire se controlli al 25/11 trovi situazioni già aperte e che saranno state già sicuramente seguite nei mesi precedenti da curatori/liquidatori
Parto dal presupposto che se non son scemi i campanelli d'allarme li han sentiti da giugno come minimo.

Peccato per i difettucci qua e là ( tanti non sanno tenere le cose che urto )sulla scatola, ma per il resto veramente figa appena l'ho vista l'ho dovuta prendere anche perché il magazzino è deserto ci ho messo un botto per fare un ordine :rickds:
Madonna che bella.
Poi c'è Ryu sopra, quindi.. :ohyess:

Madonna che bella.
Poi c'è Ryu sopra, quindi.. :ohyess:
Coming On My Way GIF by Xbox

Maestro itagaki :bruniii:

C'è un solo gioco disponibile subito per ps5. Che desolazione :asd:

Hanno il magazzino vuoto praticamente :asd:
Fino a ieri ( te lo dico perché stavo guardando e ho ordinato) non era così sia PS5 ,che PS4 che Switch ci stava qualcosa hanno tolto tutto praticamente non riesco :rickds:

Vorranno portare quelle 4 robe rimaste in fiera probabilmente o non saprei

Leggo che è possibile fare rimborso anche oltre i 180gg da PayPal, dunque, my dear friends, se venerdì non ci sono aggiornamenti, procederò come è di dovere :barbieri:

Che poi, se Bellezze sembra sempre più lontano dal progetto, è normale che continuano ad usare la stilizzazione e la catchphrase? :asd:
Voglio credere che in un atto do estrema magnanimità l'Altissimo gli abbia concesso di non metterci la faccia e prendersi gli insulti.

Peccato per i difettucci qua e là ( tanti non sanno tenere le cose che urto )sulla scatola, ma per il resto veramente figa appena l'ho vista l'ho dovuta prendere anche perché il magazzino è deserto ci ho messo un botto per fare un ordine :rickds:
Ah, ecco la fregatura!

Cosa c'entra Ryu con Dead or Alive??

Leggo di BF6, LN3, Hyrule, Stalker 2 e FF tactics in elaborazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro