Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Giustamente perché ci stavano già da anni. Non ci avevo pensato

Sì, io in cosplay da finanziere che vado a ritirare il mio Yotei allo stand.
"sapete dove posso reperire sto fantasma??"

daje raga che c'hanno anche metroid in canna si vola se arriva entro gennaio

Zhong Kui, Far Cry 7, Dragon Quest XII, Hogwarts Legacy 2, KH4, MGS Solid Master Collection 2, Okami Sequel, Physint, Resident Evil 5 REMAKE, Resident Evil 0 e CV Remake, Silent Hill 1 Remake, OD e TW4.

E tutti a 35 invece di 80.

Che bomba.
Questi non stanno bene

Zhong Kui, Far Cry 7, Dragon Quest XII, Hogwarts Legacy 2, KH4, MGS Solid Master Collection 2, Okami Sequel, Physint, Resident Evil 5 REMAKE, Resident Evil 0 e CV Remake, Silent Hill 1 Remake, OD e TW4.

E tutti a 35 invece di 80.

Che bomba.
Eccezionalmente possiamo rendere lecito il turpiloquio?

E' sempre stato il loro business plan. Incassare subito per le prenotazioni di giochi che usciranno tra anni (e per giochi non ancora annunciati e chissà se saranno mai annunciati).
Lo so, ma trovo ancora più strano il fatto che giochi che sono un grande forse e che manco verranno mai annunciato vengono prenotati, io boh :asd:

Davvero hanno bloccato il loro conto PayPal?

Allora forse togliermi è stata la decisione migliore che potessi prendere. Hanno appena chiuso le contestazioni a mio favore, ma i soldi li avevo già comunque presi. Ho rivisto passare la stessa cifra e poi andarsene di nuovo (immagino sia un sistema automatico "anti doppi rimborsi" :sard:)

Ma eventualmente per chiedere il rimborso in credito sul sito come bisogna fare? Lo farei per GTA perché Yotei mi illudo ancora lo spediscano :asd:

Ma eventualmente per chiedere il rimborso in credito sul sito come bisogna fare? Lo farei per GTA perché Yotei mi illudo ancora lo spediscano :asd:
Dal riepilogo dell'ordine sul sito.
Se è passato più di un anno dall'ordine devi aprire il reso da un ordine più recente e nelle note scrivere il numero di ordine di GTA.

Ci riprovano con le carte? :sard:
Ma soprattutto... C'è Bellezze :ivan:

Ci riprovano con le carte? :sard:
Ma soprattutto... C'è Bellezze :ivan:

Lasciate perdere, ho chiesto a lucca una valutazione in trade (no soldi ma mi interessavano delle loro carte) e il tizio addetto valutava a circa il 60% del prezzo minimo cardmarket, praticamente furto non chiedendogli contanti ma altre carte. Sfanculato subito e nella stessa giornata trovato un venditore serio e fatto il trade con le carte che cercavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro