Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Credo abbiano riaperto le finestre per far cambiare aria al magazzino e siano scappati dei preorder. Nulla di cui preoccuparsi.
E li stanno cercando come i pigliamosche dei vecchi pokemon

Tranquilli ragazzi entro fine mese nuova riapertura e preorder a 30 euro .

Codice sconto

CREDICE69

io comunque stamattina sono riuscito a prenotare un gioco che avevo nel carrello da settimane :D

Be penare, avran pesato :
"Bene un altro che si è convinto che rispetteremo le consegne!" :asd:
diciamo che se non conoscessi tutto quello successo agli altri ma solo la mia situazione potrei prenotare ad occhi chiusi dato che ho sempre ricevuto tutti i giochi che ho prenotato entro massimo 2 giorni dal d1..solo con bf6 ci hanno impiegato circa 1 mese..

diciamo che se non conoscessi tutto quello successo agli altri ma solo la mia situazione potrei prenotare ad occhi chiusi dato che ho sempre ricevuto tutti i giochi che ho prenotato entro massimo 2 giorni dal d1..solo con bf6 ci hanno impiegato circa 1 mese..
Allora vai sereno. È scientificamente provato che chi non ha mai avuto problemi con gli ordini passati, non ne avrà neanche nei successivi

io comunque stamattina sono riuscito a prenotare un gioco che avevo nel carrello da settimane :D

Mi hai ricordato quando presi FF7 Remake per PS4 da (lo posso nominare, non essendo più concorrenza) Multiplayer.com.

Stava nel carrello a 55 euro e nel frattempo era salito :sard:

Buongiorno...cmq mi hanno contattato loro per i rimborsi che avevo chiesto dicendomi di scriverli direttamente nel form apposito del loro sito....dopo aver eseguito l'operazione è loro inviato la richiesta all'ufficio di competenza mi hanno detto che ci sarà un po' da attendere (2 mesi circa) visto tutte le pratiche di rimborso che devono ancora sbrigare. L'impressione che ho cmq è che dovrei credere nei miracoli per avere qualche effettiva speranza di ricevere davvero il rimborso.
Cmq in teoria oggi sarebbe dovuto arrivarmi Code Vein 2 visto che non ho potuto chiedere il rimborso perché pagato con credito negozio...ovviamente ho detto in teoria perché so bene che non sarà così e non arriverà nulla.

Ultima modifica:
Buongiorno...cmq mi hanno contattato loro per i rimborsi che avevo chiesto dicendomi di scriverli direttamente nel form apposito del loro sito....dopo aver eseguito l'operazione è loro inviato la richiesta all'ufficio di competenza mi hanno detto che ci sarà un po' da attendere (2 mesi circa) visto tutte le pratiche di rimborso che devono ancora sbrigare. L'impressione che ho cmq è che dovrei credere nei miracoli per avere qualche effettiva speranza di ricevere davvero il rimborso.
Cmq in teoria oggi sarebbe dovuto arrivarmi Code Vein 2 visto che non ho potuto chiedere il rimborso perché pagato con credito negozio...ovviamente ho detto in teoria perché so bene che non sarà così e non arriverà nulla.
Vabbè si prendono semplicemente altro tempo per illudere e fregare quanto più possibile.

C'è gente che aspetta dall'estate scorsa i rimborsi in questione, considera come se non ti avessero nemmeno risposto

Vedo che continuano a dare delle scadenze, ormai ho perso il conto di tutte quelle che hanno dato e che non hanno ancora rispettato nonostante nel frattempo siano trascorsi diversi mesi. Chissà per quanto altro tempo ancora hanno intenzione di andare avanti così

✨ A volte le storie non finiscono come vorremmo. Non possiamo cambiarle, ma solo trarne un prezioso insegnamento 🎮

Ma dite che l'ultimo post di instagram è un velato modo per dire che stanno chiudendo?

In live su Twitch hanno detto che spediranno sicuro. Anche chi ha Resident Evil 9 deve stare tranquillo.

Star Wars Wink GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro