Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Occhio al prossimo SoP! Alcuni leak dicono che verrà annunciato il sequel di Yotei, direttamente ispirato da questa vicenda: Ghost of Semprini.
Ghost of Sampei

Io ho comprato monitor e sedie da un fallimento, chissà come ci troveremo tra qualche mese

Chissà se un giorno ci faranno un film o una serie tv.
Ovviamente il bluray sarà esclusiva G&M, giustamente cosi sfrutterebbero anche la M. :trollface:

Bellezze in un messaggio ha scritto che non veniva pagato da mesi, ma che in virtù del fatto che l'azienda non aveva avuto alcun problema per 2 anni e mezzo, quando gli è stato detto che era un momento e che le cose si sarebbero aggiustate ha scelto di crederci.
Alla fine è lo stesso ragionamento alla base della "fiducia" di quelli che avevano preordinato.
Qualcuno ha riportato (numero senza alcun riferimento e che potrebbe tranquillamente essere inventato) che avanzerebbe un credito di 28k...
Sostiene infine che farà altri video sulla questione. Forse ha capito che il suo riscatto potrà avvenire monetizzando l'interesse delle persone per questa storia oscura :asd:

Dal sito ormai ogni tentativo di contatto riceve un automatico la mail che è stata postata da Polmo una pagina fa.
C'è qualcuno che alla fine aveva ancora preordini con loro?

Bellezze in un messaggio ha scritto che non veniva pagato da mesi, ma che in virtù del fatto che l'azienda non aveva avuto alcun problema per 2 anni e mezzo, quando gli è stato detto che era un momento e che le cose si sarebbero aggiustate ha scelto di crederci.
Alla fine è lo stesso ragionamento alla base della "fiducia" di quelli che avevano preordinato.
Qualcuno ha riportato (numero senza alcun riferimento e che potrebbe tranquillamente essere inventato) che avanzerebbe un credito di 28k...
Sostiene infine che farà altri video sulla questione. Forse ha capito che il suo riscatto potrà avvenire monetizzando l'interesse delle persone per questa storia oscura :asd:

Dal sito ormai ogni tentativo di contatto riceve un automatico la mail che è stata postata da Polmo una pagina fa.
Io avevo fatto il thanks 10 ma con prodotti entro i 6 mesi di Ebay e ho ripreso tutto

Io sto aspettando Mario Tennis Fever e Yoshi. Arriav arriav :sisi:. Non ho PayPal, quindi mi sa che mi attaccherò:sisi:

Io sto aspettando Mario Tennis Fever e Yoshi. Arriav arriav :sisi:. Non ho PayPal, quindi mi sa che mi attaccherò:sisi:
Ti sei informato con la tua banca su un eventuale chargeback? Di solito hai 13 mesi di tempo per chiederlo.

Io ho recuperato il possibile con i rimborsi entro 180gg da PayPal ma ce ne sono ancora 25 per i quali non ho modo di riavere i miei soldi (se non dichiarando a PayPal che si tratta di un abbonamento, cosa che non intendo fare).

Io ho recuperato il possibile con i rimborsi entro 180gg da PayPal ma ce ne sono ancora 25 per i quali non ho modo di riavere i miei soldi (se non dichiarando a PayPal che si tratta di un abbonamento, cosa che non intendo fare).

:phraengo:

Si ma pure tu però...

Ti sei informato con la tua banca su un eventuale chargeback? Di solito hai 13 mesi di tempo per chiederlo.
Devo vedere con Revolut se è fattibile.

Edit:pare sia fattibile con Revolut. Dite che prima di avviare il tutto cancello i preordini? Perché poi dovrei dimostrare che non hanno provveduto la rimborso

Ultima modifica:
Devo vedere con Revolut se è fattibile.

Edit:pare sia fattibile con Revolut. Dite che prima di avviare il tutto cancello i preordini? Perché poi dovrei dimostrare che non hanno provveduto la rimborso
Cioè li cancelli dal sito?
Richiedi il rimborso spiegando la situazione generale, mostra le famose email sui ritardi, che ora hanno l'attività sospesa, manda un link della pagina altroconsumo, fagli vedere che non rispondono se chiedi un rimborso (partono solo email automatiche).
Uno nel gruppo dopo aver fatto passaggi simili ha ottenuto il rimborso dopo due mesi, sempre con revolut.
Quando e se otterrai il rimborso manda un email dove scrivi che hai ottenuto un rimborso per via indipendente, per correttezza, tanto non penso spediranno giochi o tantomeno rimborseranno noi clienti prima dei fornitori o dipendenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro