Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Io un paio di ordini non li ho potuti recuperare. Un centinaio di euro. Però ne ho risparmiati molti di più nel corso degli ultimi anni con tutti gli acquisti che ci ho fatto nei tempi d'oro. Quindi guardo il lato positivo e mi considero in attivo :asd:
Un attimo ti hanno inculato e sei contento :facepalm2:

Un attimo ti hanno inculato e sei contento :facepalm2:
Ovviamente non sono contento di non avere più in tasca quei 100€. Diciamo che mi brucia molto meno pensando a quanto ho risparmiato prima (molto di più di quello che ho perso adesso)

Più che altro bastava banalmente alzare i preorder a 50 euro 3 anni fa, avevano anche la scusa dei giochi a 80 euro.
Poi non so se anche con 50 euro potevano campare ma a 40 era sicura la fine

Più che altro bastava banalmente alzare i preorder a 50 euro 3 anni fa, avevano anche la scusa dei giochi a 80 euro.
Poi non so se anche con 50 euro potevano campare ma a 40 era sicura la fine
40 - thanks10 :sard:

Se non hai comprato niente non c'eri mi spiace.
Se non compri il biglietto per l'ottovolante spettatore rimani :uhmsisi:
È tutta colpa tua e di come usavi G&M per le tue battaglie personali con i PCisti.

Le tue mani sono sporche del sangue dei preorder morti

Uno dei topic più folli che abbia vissuto negli ultimi anni.. da completo esterno.
Il messaggio finale è proprio da villain a epilogo di una storia: Sconfitto, ma chiaramente non compreso. Fino alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro