Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Fortuna che Digimon l'ho preso su CDKeys :asd: Gioco quello mentre aspetto che loro mandino Tactics e Yotei, poi chi si è visto si è visto e ciaone.

Secondo voi dopo quanto ritardo si può chiedere il rimborso di un preorder con PayPal? Così mi preparo già per yotei :asd:

Secondo voi dopo quanto ritardo si può chiedere il rimborso di un preorder con PayPal? Così mi preparo già per yotei :asd:

Io ho chiesto a loro il rimborso di un preorder e mi hanno detto che se è dopo 14 giorni possono darti il credito da usare su altro oppure rimborsare sul metodo di pagamento utilizzato trattenendo 5€

Io ho chiesto a loro il rimborso di un preorder e mi hanno detto che se è dopo 14 giorni possono darti il credito da usare su altro oppure rimborsare sul metodo di pagamento utilizzato trattenendo 5€
In pratica un win&win in ogni caso.

Io devo tenere botta fino al Remake di Persona 4 (dando per scontato esca dopo GTA VI...seee :sard:) e poi ciaone dai :asd:

Gira che ti rigira te lo rigirano nel culo. Vabbè prima e ultima volta sticazzi :asd:

Il rimborso va chiesto direttamente nel sito non via email.

Via email ti rimbalzano che devi farlo sul sito perché il collega (che si occupa dei rimborsi) non ha accesso alle email... Via email inoltre son lentissimi a rispondere ma mi hanno sempre risposto.
Post automatically merged:

1757944109638.png

Il rimborso va chiesto direttamente nel sito non via email.

Via email ti rimbalzano che devi farlo sul sito perché il collega (che si occupa dei rimborsi) non ha accesso alle email... Via email inoltre son lentissimi a rispondere ma mi hanno sempre risposto.
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22625
A me il collega (che si occupa dei rimborsi) mi ha rispedito all’email, cazzo se fa? :segnormechico:

io nel dubbio altri due giochi li ho presi, fottesega se salto il d1 se li pago il 40% in meno
se proprio ci tengo apro per bene il portafoglio
per ora ho preso solo cyberpunk per ns2 che è arrivato una settimana dopo al d1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro