the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,232
Azz se la situazione è questa dq non lo prendo da loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso mio pensiero.Azz se la situazione è questa dq non lo prendo da loro
Sì. Magari semplice coincidenza quindi?A me con GLS ultimamente capita spesso anche non da g&m.
Nel tracking ti dice che è in viaggio?
Quello è normale perchè su ebay il concetto di preordine non esiste, è un escamotage che ha sempre usatoPure su eBay segnava i prodotti come spediti mesi prima del D1![]()
In questo caso direi di sì.Sì. Magari semplice coincidenza quindi?
Quello è normale perchè su ebay il concetto di preordine non esiste, è un escamotage che ha sempre usato
Ah si ? Non lo sapevo, perché di preorder su Ebay ne vedo a morire da qualsiasi venditore e parte del mondoE' vero, mi pare sia proprio vietato.
Sono vietati quelli oltre i 30 giorni, per quello "spediscono" prima di quel limiteAh si ? Non lo sapevo, perché di preorder su Ebay ne vedo a morire da qualsiasi venditore e parte del mondo
Se ne fai uno noterai che a na certa risulterà spedito. È un escamotage che esiste da che ho memoriaAh si ? Non lo sapevo, perché di preorder su Ebay ne vedo a morire da qualsiasi venditore e parte del mondo
Secondo voi dopo quanto ritardo si può chiedere il rimborso di un preorder con PayPal? Così mi preparo già per yotei![]()
In pratica un win&win in ogni caso.Io ho chiesto a loro il rimborso di un preorder e mi hanno detto che se è dopo 14 giorni possono darti il credito da usare su altro oppure rimborsare sul metodo di pagamento utilizzato trattenendo 5€
Ammesso rispondanoIn pratica un win&win in ogni caso.
Gira che ti rigira te lo rigirano nel culo. Vabbè prima e ultima volta sticazziIo ho chiesto a loro il rimborso di un preorder e mi hanno detto che se è dopo 14 giorni possono darti il credito da usare su altro oppure rimborsare sul metodo di pagamento utilizzato trattenendo 5€
A me il collega (che si occupa dei rimborsi) mi ha rispedito all’email, cazzo se fa?Il rimborso va chiesto direttamente nel sito non via email.
Via email ti rimbalzano che devi farlo sul sito perché il collega (che si occupa dei rimborsi) non ha accesso alle email... Via email inoltre son lentissimi a rispondere ma mi hanno sempre risposto.
Post automatically merged:
Visualizza allegato 22625
È perché ti serve il lasciapassare A38A me il collega (che si occupa dei rimborsi) mi ha rispedito all’email, cazzo se fa?![]()