King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,107
Per tranquillizzarmi.Come mai questa sicurezza su maggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per tranquillizzarmi.Come mai questa sicurezza su maggio?
Io ho bisogno di più tempo per essere tranquillizzato.Per tranquillizzarmi.
Abbraccia il brividoIo ho bisogno di più tempo per essere tranquillizzato.
Non dico di essere nella stessa situazione di lokkorulez però ho KH4 e Judas prenotati![]()
Judas non lo preordinerei manco su Amazon visto come sta messoIo ho bisogno di più tempo per essere tranquillizzato.
Non dico di essere nella stessa situazione di lokkorulez però ho KH4 e Judas prenotati.
digrigna i dentiFacciamo che me lo risparmio va', thx a tutti.![]()
Però se vendono la baracca alla fantomatica multinazionale, questa dovrà rispettare gli impegni presi dal Semprini oppure procedere con i rimborsi.Per ora gli ordini vengono onorati, anche se in ritardo. Per cosa accadrà appena vendono tutto devi fidarti delle loro parole, quindi di base eviterei di andare troppo lungo coi preordini.
Ma in generale eviterei di ordinarci e basta, lo so che gli sconti fanno gola ma in quest'ultimo anno si sono dimostrati pessimi. E non mi riferisco solo ai ritardi, ma a come abusano delle persone in cerca di un risparmio per vendere preordini di giochi che non esistono. Questo topic ne è la dimostrazione.
L'ho prenotato quando era previsto entro inizio 2025Judas non lo preordinerei manco su Amazon visto come sta messo![]()
Eh, sempre a vedere i dettagliDue secondi un pre ordine gratuito?quindi nemmeno un gioco già uscito?![]()
Puoi scegliere tra GTA7 e Half Life 3Due secondi un pre ordine gratuito?quindi nemmeno un gioco già uscito?![]()
Io pensavo a un gioco ma qui ci stanno le scatole cinesiEh, sempre a vedere i dettagli![]()
Appunto, va a fiducia.Però se vendono la baracca alla fantomatica multinazionale, questa dovrà rispettare gli impegni presi dal Semprini oppure procedere con i rimborsi.
Quantomeno in teoria![]()